Vero, forse l'unica grande pecca (almeno per il mio punto di vista) perderei più di 50 lt rispetto alla Bravo...da questo punto di vista 308 e Tipo stracciano la concorrenza.La focus nuova ha il bagagliaio davvero piccolo però...
17 e spiccioli + la tua ex Punto (e sono 26-27k).la golf te la tirano dietro....io ho la 150cv benzina e da 32 l'ho portata via a 17 e spiccioli
Infatti, ma la T3 non ce l'ha nessuno?Io direi v40 di un anno e con un po'di pazienza trovi qualcosa a benzina...
Sennò considererei di importarla da altri mercati,magari crosscountry !
Anche io,sul nuovo guarderei la focus anche se il design è troppo poco aggressivo rispetto alla precedente !
A me piace anche la megane !
Fra le italiane purtroppo non c'è nulla tranne la tipo (che è turca) e,sinceramente,non è affatto male e,nel bene e nel male,non è un modello all'avanguardia !
Mah, dipende da come è sfruttabile. A me (e a mia moglie) sembrava piccolo quello della 2 Active Tourer.Vero, forse l'unica grande pecca (almeno per il mio punto di vista) perderei più di 50 lt rispetto alla Bravo...da questo punto di vista 308 e Tipo stracciano la concorrenza.
ormai il divario di prezzo tra gasolio e benzina è di 2-3 centesimi al litro. Per una percorrenza di 15.000 chilometri sceglierei il benzina.
Le mie preferite?
Focus e Civic
Quali scarterei a priori?
Golf e sorelle (che noia)
308 (non riesco a trovare una posizione tra sedile e volante che mi permetta una buona visione della strumentazione)
Per quanto riguarda la motorizzazione rimarrei sul diesel, piuttosto che il bagagliaio che per me non è un problema considererei l abitabilità interna essendo alto 1 metro e 90.
Detto questo la mia scelta sarebbe fra:
- golf 1.6
- golf 2.0 (usato?)
- a3 1.6
- megane, meglio 1.6
- focus (1.5 direi)
- mazda 3
Secondo voi a livello di comfort, prestazioni e qualità prezzo quale è meglio?
Considerato un bdg di 20k, massimo 22?
Focus???A me piace molto di più la vecchia, ma è un parere soggettivo.
Sbirciando in rete ho trovato questo sito in cui, col cursore a metà foto, puoi vedere tra il vecchio modello e il nuovo, inclusi gli interni, così da farci subito l'occhio e cogliere le differenze.
In quale pianeta ? Da me 13 cents
A Verona, visto questa mattina.
Tamoil differenza 3 cents (1,4699 contro 1,4999)
Repsol differenza 2 cents (1,459 contro 1,479)
Entrambe pompe totalmente automatiche senza personale
Per quanto riguarda la motorizzazione rimarrei sul diesel, piuttosto che il bagagliaio che per me non è un problema considererei l abitabilità interna essendo alto 1 metro e 90.
Detto questo la mia scelta sarebbe fra:
- golf 1.6
- golf 2.0 (usato?)
- a3 1.6
- megane, meglio 1.6
- focus (1.5 direi)
- mazda 3
Secondo voi a livello di comfort, prestazioni e qualità prezzo quale è meglio?
Considerato un bdg di 20k, massimo 22?
17 e spiccioli + la tua ex Punto (e sono 26-27k).
La musica ora dovrebbe essere leggermente diversa, almeno per gli esemplari già ordinati dai concessionari.
Qua a Fe ho visto all'Enercoop Gasolio 1.44, Benza 1.45, ma in tanti altri distributori la differenza è molto più ampia.Qui 13 minimo
Per me 9.000€ (se è quanto di hanno valutato la Punto) non sono pochi...cambia di poco, il mese scorso mia madre ha preso una up, versione high da oltre 16, dando dentro una panda da 2000 e spiccioli + sconto della casa, l'abbiam portata via a circa 10mila...
Qua a Fe ho visto all'Enercoop Gasolio 1.44, Benza 1.45, ma in tanti altri distributori la differenza è molto più ampia.
Per l'autore una Megane con l.1.6 dci può essere succulenta, ho visto delle Bose ben realizzate di amici e colleghi, ma personalmente non sopporto la virgola a led frontale (eccessiva) e quel tablet messo in verticale...
Golf eviterei l' 1.6 TDI che non ha il multilink al posteriore, poi magari la maggioranza non sa neanche di cosa sto parlando, figurarsi accorgersi di un differente comportamento stradale...
La A3 merita più di un 1.6...
Per me 9.000€ (se è quanto di hanno valutato la Punto) non sono pochi...
A Milano c'è una R-line colore curcuma (come quella di Suppasandro) 2.0 TDI 150CV, manuale 05/2018 7.000 km a 23.000€
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa