Stare al telefono è pericoloso anche quando si cammina per la strada o si corre su un argine, figuriamoci quando si guida...farlo con le cuffie o con il viva voce non cambia nulla.Che non bisogna farla fuori dal vaso.
E cmq è una lotta contro i mulini a vento...tanto se non puoi usare lo smartfòn mentre guidi puoi giochicchiare con l'infotainment....QUINDI? Di che parliamo? Vietiamo tutto...anche guidare, e risolviamo una marea di problemi.
Si, mi sono alzato male anche oggi...
ma no, sei solo onesto, anche io concordo con te che è molto rischioso ma a volte purtroppo capita anche a me di farlo.lo dico con la consapevolezza di far parte di quelli che il messaggio lo scrivono e leggono pure qualche mail...lo so sono un cretino.
iniziassero a sanzionare pesantemente (sarei per la revoca della patente) gli IMBECILLI che utilizzano il telefono alla guida per leggere o mandare messaggi o post su fb.C'è una proposta di legge che vorrebbe vietare l'utilizza degli smartphone anche con gli auricolari:
Nonostante ci sia vietato, si vede ancora chi "whatsappa" o naviga tranquillamente con il proprio dispositivo sul volante non guardando la strada: che ne pensate?
(lo dico con la consapevolezza di far parte di quelli che il messaggio lo scrivono e leggono pure qualche mail...lo so sono un cretino).
invece noto tanta gente che aspetta di salire in auto per chiamare gli amici , i parenti la fidanzata, come se l'auto fosse una cabina telefonica.
Che non bisogna farla fuori dal vaso.
E cmq è una lotta contro i mulini a vento...tanto se non puoi usare lo smartfòn mentre guidi puoi giochicchiare con l'infotainment....QUINDI? Di che parliamo? Vietiamo tutto...anche guidare, e risolviamo una marea di problemi.
Si, mi sono alzato male anche oggi...
basterebbe mettere un vigile ad un incrocio, a rifilare multe.
dopo che ne hai prese un paio, ci pensi due volte, prima di messaggiare.
ah, devono uscire i vigili?
al freddo o al sole?
in piedi?
fare le multe a mano?
cacchio, che idea stupida che ho avuto.
riconoscerlo ti fa onore, dico sul serio.
un conto e stare al telefono con gli occhi sulla strada (almeno quello)
altra cosa è smanettare
tra l'altro, quante volte vi capita di vedere gente che mentre guida smanetta sul cruscotto alla ricerca di questa e quell'altra spia/indicatore?
L'altro giorno al semaforo c'era uno col manuale aperto sul volante
che con la testa piegata in avanti azionava chissà quali pulsanti...
Al verde è partito così, tutto intendo nello studio
ma come si fa?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa