????Al riguardo, ti dirò che quando ho visto su che roccia sono piantati i piloni della cabinovia delle Tofane volevo scendere a piedi....
????Al riguardo, ti dirò che quando ho visto su che roccia sono piantati i piloni della cabinovia delle Tofane volevo scendere a piedi....
Ci sarebbe anche da dire, facendo la tara a quel pochissimo che capisco di geologia, che molto probabilmente la gola che conduce a Petra è stata scavata e creata proprio da eventi del genere accaduti nei millenni passati.
Un pò come chi si stupisce delle frane sulle dolomiti, senza badare agli enormi ghiaioni sotto le vette.
Sarà il caso di smetterla di costruire in modo da mettersi in posizione di pericolo?Avete visto la mareggiata a Tenerife? In certi momenti meglio non stare sul balcone.
Sarà il caso di smetterla di costruire in modo da mettersi in posizione di pericolo?
Un palazzo sul mare non è colpa del mare se viene distrutto.
Altro video, di un paio di giorni fa, in Arabia Saudita:
"Alluvioni di portata davvero biblica stanno travolgendo l'Arabia Saudita, con condizioni di maltempo eccezionale che si protraggono da ormai oltre 10 giorni. Si parla di quantitativa di pioggia impressionanti, mai registrati o senza precedenti nel passato recente.
Piogge alluvionali e anche grandine hanno procurato danni davvero ingenti, tanto che si parla di almeno 14 vittime e centinaia di persone salvate dai soccorsi della Protezione Civile, anche su città come La Mecca e in zone prospicienti al Mar Rosso.
A volte si possono anche avere violenti nubifragi, ma non certo piogge così eccezionali per un lungo periodo come sta avvenendo in questo novembre. Il deserto si è così trasformata non solo in una landa fangosa, ma in un vero e proprio lago incapace di assorbire la troppa acqua."
Impressionante![]()
Cose da pazzi!
Se continua così tra non molto si giocherà a golf nel deserto (senza irrigare)
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa