Per adesso è tutto in ordine, freni, gomme, distribuzione, olio, filtri,candele.hai ragione, io volevo rispondere a chi ha detto di cambiare le spazzole... per il discorso cambiarla o tenerla, è l'eterno dilemma!! Fatti dare una bella controllata alle condizioni generali, sempre che il meccanico non si cerchi del lavoro, che non diventi un malato da curare e poi decidi
Meno di un litro ogni 20.000Km...con 220.000Km direi che ci sta, no?come consumo olio come stai?
Si forse potrei anche non rabboccare tra un cambio olio e l'altro. Però sono "vecchia scuola" e ogni mese controllo i livelli e aggiungo. Invece di acqua consumo zero.altrochè!!! Vuol dire che non aggiungi tra un cambio e l'altro?
come consumo olio come stai?
Direi che si tratta di un'ottima offerta. Lo sconto condizionato al finanziamento dipende solo dal tasso di interesse applicato al finanziamento stesso. Non mi stupirei se quei 1500 € venissero restituiti (e magari sono anche di più ma ripeto dipende dal tasso applicato) lungo le rate.Si anche tu non sai se cambiarla o no... dispiace sempre spendere certe cifre, dall'altra parte è anche una passione l'auto per me.
Preventivo: Tipo 1.4 120cv Easy schermo radio LCD 16500€, grazie a 800€ di rottamazione, sconti accessori ecc ecc. Bisogna poi aggiungere in aftermarket 300€ per fendinebbia ed altrettanti per sensori di parcheggio.
Ci sono 1500€ di sconto se si usufruisce del finanziamento...ma non ho approfondito. Converrà?
non direi proprio... ma come va sta macchina? penso che ogni tanto perda colpi per le candele che si bagnano di olioLa mia Golf 4 gpl con 220.000 km consuma 1lt ogni 1000-1500 km, devo preoccuparmi o siamo nella norma?
Ho visto sul sito Fca bank che il tasso è del circa 6,6% per 4 anni...quindi su 17000€ sono 1122€ di interessi + 300,00€ apertura pratica + 168€ incasso rate = 1.590€ quindi praticamente sfrutto quei 1500€ di sconto, giusto?Direi che si tratta di un'ottima offerta. Lo sconto condizionato al finanziamento dipende solo dal tasso di interesse applicato al finanziamento stesso. Non mi stupirei se quei 1500 € venissero restituiti (e magari sono anche di più ma ripeto dipende dal tasso applicato) lungo le rate.
non direi proprio... ma come va sta macchina? penso che ogni tanto perda colpi per le candele che si bagnano di olio
Ho visto sul sito Fca bank che il tasso è del circa 6,6% per 4 anni...quindi su 17000€ sono 1122€ di interessi + 300,00€ apertura pratica + 168€ incasso rate = 1.590€ quindi praticamente sfrutto quei 1500€ di sconto, giusto?
Nel conto che ho fatto prima, ho sbagliato perchè non ho incluso l'anticipo, finanziando l'intero importo.Stessa cosa sulla Panda in questi gg. Prezzo civetta di 7000 euro (ipt esclusa) ma solo a fronte di un finanziamento di 3 anni con taeg 9,92, quindi alla fine verrebbe a costare 8638 euro, contro gli 8500 del pagamento contanti. Questo solo per dire che lo sconto extra, solo a fronte del finanziamento, poi lo ripaghi con gli interessi e alla fine la paghi come se lo facessi in contanti. Credo però che nelle clausole ci sia qualche inghippo legale, tipo il valore usato garantito dopo 3 anni, che se decidi di cambiare l'auto con un'altra Fiat faresti ciò che le Case vogliono e cioè fidelizzare un cliente per sempre al marchio, se invece la restituisci (ma non so se sia possibile) deve avere le caratteristiche di quando hai firmato il contratto, sennò scattano le penali. Ad ogni modo ormai quasi ogni Marca di auto ha la sua Banca o finanziaria ed invogliare a pagare a rate è anche un modo per farle lavorare.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa