Io mi prenderei un CJ-5 col V8
![]()
E qui scatta l'applauso. Vista una aut 5.0 V8 o forse più alta di cc,1972, circa 27000€. Azzurra tetto panna interni neri. Io mi.ci vedevo già su qualche boschetto a cazzeggiare...tanta roba
Io mi prenderei un CJ-5 col V8
![]()
Cts ripeto, CTS... senza neanche stare a guarda altro
Con la Camaro ZL1 e' una bella lotta......la ZL1 in pratica e' una CTS-V coupe'
![]()
12 ore di applausiScusa Saturno, ma te vai nella terra degli Hamburger e vuoi mangiare Wurstel & Krauti o Pastasciutta?
Cadillac per tutta la vita!
![]()
Vero... EDIT, ma i posti dietro? E la dolce schiena della Saturno signora?
Esatto!Scusa Saturno, ma te vai nella terra degli Hamburger e vuoi mangiare Wurstel & Krauti o Pastasciutta?
![]()
![]()
I sedili della Gamberona sono altrettanto confortevoli...Recaro is the way to go!! LOL
Mai salito sopra (la cts si, guidata ad agosto a dehli), mi chiedo, sarà sicuramente più costretta per via della carrozzeria
Il prodotto italico, se non ti piace guidare seriamente (488, Giulia quadrifoglio, Maserati serie) non sono contemplate.In altezza un po' si...
comunque ragazzi......un po' di rispetto anche per il prodotto Italico!!! LOL (avete mai visto i video su youtube di quella sagoma di un Romanaccio che guida una Ferrari sbraitando sempre prodotto italico!! prodotto Italico!!)
...e gia'...mamma quanto spigne, quanto e' "tanta".....
Ieri sera il venditore mi dice "Cosa devo fare per fartela portare a casa stasera"?? Semplice, gli dico io, fammi il prezzo che voglio..... LOL
cavalli americani...... perché una più piccolina e misera mustang shelby, boss, ecc.... fanno schifo??????? Che lusso che mercato che paese meraviglioso (presidente a parte)Dai, insisti, che tra poco appoggi le terga sull'essenza del sogno 'mericano
Le europee le trovi da noi... quel modello di Cadillac solo dai paralleli.
Love & Peace
Gae1955 - 1 ora fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa