Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Insignia 2.0 BiTurbo CDTI 4x4 aut. Country Tourer

Opel Insignia 2.0 BiTurbo CDTI 4x4 aut. Country Tourer - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ervin_mamma@hotmail.it

    ervin_mamma@hotmail.it

    Iscritto:
    1541353797
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io vorrei prendere un insigna del 2014 2.0 diesel biturbo 4x4 automatico a 160 mila km .. Vorrei dei consigli come sono se hanno dei problem o no
     
  2. pikkoz

    pikkoz

    Iscritto:
    1335235245
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    109
    Non ho presente l'affidabilita' delle Insigna ma qualunque auto usata a 160mila km e' un incognita a mio parere, ma piu' sicuramente bisogna dare un occhiata a cambio e filtro.
    Anche se il kilometraggio presuppone un uso prevalentemente autostradale (si spera) c'e' da controllare se e' stata fatta la necessaria manutenzione , specialmente al cambio che necessita il cambio olio e del suo filtro ogni 80mila km (quindi tieni in conto di spendere 300+ euro e di ben piu' se ha bisogno di una revisione/rigenerazione ,cosa non rara a quel kilometraggio) e le condizioni del DPF che ,anche se usato in autostrada e quindi si presuppone di aver fatto buone rigenerazioni, ha passato piu' della meta' della sua vita massima e la cenere che si e' accumulata non deve essere poca.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum
    :emoji_grinning:

    Dipende molto dal prezzo
    Se per miracolo fosse stata venduta nel 2014 e poi sempre tagliandata dagli stessi che la vendono adesso, sarebbe già un vantaggio
     

Condividi questa Pagina