Anche io mi sono adattato quasi immediatamente. C'è da dire che il mio ottico è anche ortometrista e dopo la visita dell'ottico ci ha perso circa 40 minuti per definire bene i fuochi delle lenti.
Marcoooooo che casinista....C'è da dire che il mio ottico è anche ortometrista e dopo la visita dell'ottico
L'ortometrista misura gli orti... credo...
gli orti ortogonali...Solo quelli verticali.
ammalloppamento... ludico...Cos'è un gasteropode di Chernobyl?
gli orti ortogonali...
ammalloppamento... ludico...
La tartarughina avrebbe voluto stare sopra, ma non è stata carapace....
Sempre meglio essere sfruttate per un passaggio a scrocco che finire così...
![]()
Al Luna Park un tizio colleziona centri su centri al tiro al bersaglio e vince una tartaruga. L'uomo va a fare un giro e un'ora dopo ritorna al tiro a segno, piazza tutti i colpi al centro e vince un'altra tartaruga. Va avanti così per altre cinque o sei volte, finchè, all'ennesima serie di centri, le tartarughe sono finite, così il proprietario della bancarella prende un orsacchiotto di pelouche e lo porge all'uomo. Questi, esitante, dice: "Scusi, non potrei avere un panino come le altre volte?"
Colpa mia se ho buona mira e tanto appetito?Al Luna Park un tizio colleziona centri su centri al tiro al bersaglio e vince una tartaruga. L'uomo va a fare un giro e un'ora dopo ritorna al tiro a segno, piazza tutti i colpi al centro e vince un'altra tartaruga. Va avanti così per altre cinque o sei volte, finchè, all'ennesima serie di centri, le tartarughe sono finite, così il proprietario della bancarella prende un orsacchiotto di pelouche e lo porge all'uomo. Questi, esitante, dice: "Scusi, non potrei avere un panino come le altre volte?"
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa