Non sapevo l esistenza di queste tre versioni, l’ho scoperto in un altro forum e sarà una delle domande che farò. Spero si riferisca alle pzero(e basta)Ma parli delle pzero , delle pzero nero o o delle pzero rosso?
Non sapevo l esistenza di queste tre versioni, l’ho scoperto in un altro forum e sarà una delle domande che farò. Spero si riferisca alle pzero(e basta)Ma parli delle pzero , delle pzero nero o o delle pzero rosso?
Ottime le primepotresti pensare anche a delle 4 stagioni tipo Crossclimate o Goodyear Vector 4 season G2,
La soglia è sui 10000 l’anno al momento
Ma parli delle pzero , delle pzero nero o o delle pzero rosso?
Anche le pzero nero le avevo sull'alfa 15 anni fa eppure le fanno ancora. Come le pzero rossoLe PZero Rosso erano di primo equipaggiamento sulla A4 B8 di 10 anni fa, non penso le facciano nemmeno più.
Delle PZero ne ho sentito parlare bene,
Continental invece?
Contisportcontact5Dipende dal modello comunque è una gomma tra le top
Le Continental di quella linea, se non addirittura le migliori per Bmw, sono senz'altro tra le migliori insieme a Dunlop.Contisportcontact5
Le Continental di quella linea, se non addirittura le migliori per Bmw, sono senz'altro tra le migliori insieme a Dunlop.
Le Pirelli sono gomme validissime (e migliori della media) solo dal calettamento 18" in su, se no secondo me non ne vale la pena.
Lo sono lo sono, io ci faccio circa 22-25 mila kmOttimo, mi facci sapere che prossimo anno le cambio, ma non so se sono abbastanza morbide
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa