Ma questa volta aveva tutti i motivi per farlo, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ma anche perche' diventa il pilota finlandese piu' vincente di sempre superando Mika Hakkinen.
Parecchi sassolini secondo me ,sportatutto in questa stagione
Ma questa volta aveva tutti i motivi per farlo, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ma anche perche' diventa il pilota finlandese piu' vincente di sempre superando Mika Hakkinen.
Dai non esagerare…...Vista la gara di stasera, io terrei Kimi e lascerei andare "pisolo" ... magari anche a lui piacerebbe cambiare seggiolino e quello di
Bottas sarebbe proprio per lui.
La secondo cosa che volevo dire riguarda la Mercedes.
Ho come la sensazione che "l'illegata limitata" ha lasciato il suo segno e stranamente le Mercedes hanno avuto problemi di gestione gomme. Vuoi vedere che non hanno piu' i mozzi con i fori a illegalita' limitata ??
Se oggi vingeva Vettel, la prossima settimana ti saresti tolto questoLa secondo cosa che volevo dire riguarda la Mercedes.
Ho come la sensazione che "l'illegata limitata" ha lasciato il suo segno e stranamente le Mercedes hanno avuto problemi di gestione gomme. Vuoi vedere che non hanno piu' i mozzi con i fori a illegalita' limitata ??
Concordo al 100%.Ma non per sbaglio,loro vogliono vincere e ci erano quasi riusciti.Quella é stata una mossa da maestri, ma non Hanno messo acconto il plistering, un' altra Cosa che di colpo si é ripresentata.
Era troppo impegnato a scolarsi lo champagne per pensare a queste inezieNon Credo abbiano sbagliato e si é visto sul campo. Addirittura facento due campi e arrivato terzo a pochi metri Forse per paura di restare senza benzina. Senza il plistering vingeva la gara a mani bassi Hamilton e rientrato da cambio a soli 9S che in pochi giri ha fatto buoni,ma forse per questo le ruote lo Hanno abbandonato l essere andato da subito allattacco.
No, l'illegalita' limitata era per i fori sui mozzi delle ruote che sarebbero dei dispositivi aerodinamici mobili e quindi vietati da regolamento, pero' la federazione li ha passati per regolari perche' i fori sarebbero di piccole dimensioni e quindi ininfluenti ai fini del raffreddamento delle gomme.Ma l'illegalità era per l'aerodinamica non per il raffreddamento dei penumatici che sarebbe una cosa regolare,se poi hanno avuto l'ok dalla Fia credo che li abbiano mantenuti
Era troppo impegnato a scolarsi lo champagne per pensare a queste inezie
Edit. Ops, sbagliato quote, mi riferivo alla limitata esultanza di Kimi sul podio
GGGGRRRRRAAAANNNNNNDDDDDEEEEE KKKKKIIIIMMMMIIIIII !!!!!
.......... lasciatemelo urlare (visto che lui non lo fa !!) ... questa e' una vittoria da urlo. Gara perfetta e ultimi 15 giri da paura perche' dietro Verstappen con delle ottime Supersoft ma soprattutto Hamilton con delle fresche Soft lo incalzavano da vicino , ma finalmente ho rivisto il grande Kimi dei tempi migliori. Peccato solo non averlo visto urlare e saltare sul podio ... avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo !!!
Senza il problema Gomme alla MB, Kimi non avrebbe mai vinto e tutta per colpa della strategia che nel sseftycar non Hanno seguito la MB.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa