Appunto è arrivato terzo quando senza quella mossa aveva il secondo posto assicurato. Si è messo dietro VerstappenNon Credo abbiano sbagliato e si é visto sul campo. Addirittura facento due campi e arrivato terzo a pochi metri Forse per paura di restare senza benzina. Senza il plistering vingeva la gara a mani bassi Hamilton e rientrato da cambio a soli 9S che in pochi giri ha fatto buoni,ma forse per questo le ruote lo Hanno abbandonato l essere andato da subito allattacco.
Certo, avevo capitoNon so se si è capito, ma la penso come te.
Ma non per sbaglio,loro vogliono vincere e ci erano quasi riusciti.Quella é stata una mossa da maestri, ma non Hanno messo acconto il plistering, un' altra Cosa che di colpo si é ripresentata.Appunto è arrivato terzo quando senza quella mossa aveva il secondo posto assicurato. Si è messo dietro Verstappen
Con il se e con il ma...i conti si fanno alla fine e alla fine sono arrivati terzi invece che secondi o primiMa non per sbaglio,loro vogliono vincere e ci erano quasi riusciti.Quella é stata una mossa da maestri, ma non Hanno messo acconto il plistering, un' altra Cosa che di colpo si é ripresentata.
Pazienza...ci Hanno provato , sapendo ció che facevano...Con il se e con il ma...i conti si fanno alla fine e alla fine sono arrivati terzi invece che secondi o primi
Piu tosto la Ferrari poteva provarci con Vettel...tanto peggio di come si è ficcato lui da solo...Pazienza...ci Hanno provato , sapendo ció che facevano...
GGGGRRRRRAAAANNNNNNDDDDDEEEEE KKKKKIIIIMMMMIIIIII !!!!!
.......... lasciatemelo urlare (visto che lui non lo fa !!) ... questa e' una vittoria da urlo. Gara perfetta e ultimi 15 giri da paura perche' dietro Verstappen con delle ottime Supersoft ma soprattutto Hamilton con delle fresche Soft lo incalzavano da vicino , ma finalmente ho rivisto il grande Kimi dei tempi migliori. Peccato solo non averlo visto urlare e saltare sul podio ... avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo !!!
Sicuramente,anche con lui potevano farlo 3-5 giri prima ma quelli dormono.Ripeto ció che ho scritto prima,se al Box lo Hanno pensato che MB avrebbe avuto il problema gomme ,allora é ok ma questo é davvero un Se.....Va be, tanto non cambia niente.Piu tosto la Ferrari poteva provarci con Vettel...tanto peggio di come si è ficcato lui da solo...
Ma questa volta aveva tutti i motivi per farlo, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ma anche perche' diventa il pilota finlandese piu' vincente di sempre superando Mika Hakkinen.Dai aveva fatto tutto alla perfezione, saltare sul podio non è proprio nella sua indole credo , non chiediamogli troppo
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa