Praticamente ...sembra così.io trovo entrambe auto che non hanno a che vedere con il design BMW
Praticamente ...sembra così.io trovo entrambe auto che non hanno a che vedere con il design BMW
Anche il Range Rover ha la sua stazza ma risulta, a mio avviso ovviamente, il più gradevole della categoria.Il gigantismo del doppio rene del SUV è nel caso proprio conseguenza del "gigantismo generalizzato" richiesto da siffatta tipologia di mezzo...
Riguardo l'altra invece ciò che non mi convince appieno è lo sviluppo verticalizzato dei fari il che imho tende a proiettarla verso un'immagine non troppo premium diciamo (vedi citata Kia)...
La butto un pò sul ridere...voi che ne pensate !?
Ma infatti, in tutti gli spazi Bmw stiamo dicendo assolutamente la stessa cosa, che la Kia dovrebbe fargli causa per plagio.La Z4, quella lì, non si capisce che è una BMW, potrebbe essere una KIA.
Il Range è il Range (nel bene e nel male), tutti quelli che cercano di imitarlo sono solo delle brutte copie.Anche il Range Rover ha la sua stazza ma risulta, a mio avviso ovviamente, il più gradevole della categoria.
la Z4 non mi dispiace, il pachiderma è sgraziato da qualunque parte lo si guardi. In generale, ritengo che su molte auto di oggi ci sia un design sovraccaricato, soprattutto nei frontali (calandre e stemmi enormi, prese d'aria di forma arzigogolata, nervature, lame cromate, eccetera)
E che alla Z4 starebbe benissimo la mascherina della 124 spider, con quei fari.
Io rimango fermo alla Z3. E anche a questo giro non sposterò la pedina dalla casella.Per me la Z4,questa qui
![]()
E' ancora adesso una delle spider più belle nonostante gli anni.
Io rimango fermo alla Z3. E anche a questo giro non sposterò la pedina dalla casella.
Beh sì come stazza siamo li...Anche il Range Rover ha la sua stazza ma risulta, a mio avviso ovviamente, il più gradevole della categoria.
Anche il Range Rover ha la sua stazza ma risulta, a mio avviso ovviamente, il più gradevole della categoria.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa