agricolo
0
Eggià!Le nutrie, lo dice la parola stessa, sono NUTRIEnti !![]()
Eggià!Le nutrie, lo dice la parola stessa, sono NUTRIEnti !![]()
...hai dimenticato le nutrie.....
![]()
Io ne avevo una famigliola a 100 metri da casa,c'erano 4 o 5 cuccioli in carne e i genitori.
Però dopo una segnalazione al comune non c'è più traccia di loro.
Io ne avevo una famigliola a 100 metri da casa,c'erano 4 o 5 cuccioli in carne e i genitori.
Però dopo una segnalazione al comune non c'è più traccia di loro.
Mangiati il sindaco?
![]()
Certo che spacciarle alle casalinghe di primo pelo
per conigli, non deve essere difficile
![]()
Anche io sono messo male. Io ormai le lascio andare sperando di non schiacciarle.Non so come siete messi voi, ma qui tra quelle nostrane e quelle asiatiche è una disperazione....
Magari hanno fatto quella fine.
In tv avevo visto che in Lombardia se ne occupano dei cacciatori per conto del comune,però in questo caso dubito che le abbiano impallinate in piena città.
Poi che fine facciano una volta catturate nessuno lo sa.
So che sono dannosissime ma i piccoli erano carini.
avevo letto di fretta solo quest'ultimo intervento pensando si parlasse ancora di cimici e mi chiedevo che razza di cimici fossero e se non si stesse esagerando ahahahahahh
Meglio ancora...cimicivore. Ho visto in giardino una lucertola con una cimice tra le fauci, ma era una di quelle verdi nostrane, e delle formiche che trasportavano pezzi di una cimice defunta.Magari le cavallette fossero carnivore...
Meglio ancora...cimicivore. Ho visto in giardino una lucertola con una cimice tra le fauci, ma era una di quelle verdi nostrane, e delle formiche che trasportavano pezzi di una cimice defunta.
Dovremmo "ammaestrarle"...
Prova, non ti garantisco il risultato, magari a quella lucertola che ho visto in giardino la cimice è risultata indigesta...Secondo me le formiche sono più letali, quando operano come "superorganismo", ma si devono convincere.Potrei valutare allora di prendere un sauro come animale domestico...
Prova, non ti garantisco il risultato, magari a quella lucertola che ho visto in giardino la cimice è risultata indigesta...Secondo me le formiche sono più letali, quando operano come "superorganismo", ma si devono convincere.
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa