Jazzaro
0
Io non mi fido del nuovo Fiat...Non mi fido dell'usato...
Io non mi fido del nuovo Fiat...Non mi fido dell'usato...
La Tipo ha 4 freni a disco e variatori di fasi.
Cio' che non ha sono i motori multiair.
I listini sono molto invitanti e rispetto alle pari segmento la differenza e' consistente.
E' pur vero che forse le concorrenti piu' quotate e costose offrono qualcosa in piu', ma nelle prove effettuate da 4ruote la Tipo si e' sempre comportata bene a livello dinamico.
Se per segmento si intende il low cost delle Dacia si.
72km/h, in pratica sottosterza in parcheggio.
E' una paciosa berlina fatta per esser comoda, non certo per sgusciare fra le curve.
Qui in effetti parlano dei freni a tamburo posteriori della Tipo da 95 cv.
https://www.clubtipo.eu/viewtopic.php?t=1181
Pure io, l'odore è molto forte.E ce ne sarebbe da dire per qualunque auto. Qui annuso partiti presi. Bah.
.
E' una paciosa berlina fatta per esser comoda, non certo per sgusciare fra le curve.
Qui in effetti parlano dei freni a tamburo posteriori della Tipo da 95 cv.
https://www.clubtipo.eu/viewtopic.php?t=1181
Si segue il filone dell'oggettività senza far di tutta l'erba un fascio. Per cui si dice che dinamicamente il 208 è un pianto mentre il 308 è eccellente, e similmente si andranno a valutare le varie caratteristiche. Qui dico che il 308 è molto buona dinamicamente, non che sia un'auto eccellente e che comprerei domattina, ce la fai a notare la differenza e a non capire fischi per fiaschi? Civic macchina da corsa quando l'avrei scritto? Dico che dinamicamente è al top, non che sia un mezzo da pista.Anche perché le Peugeot fanno spesso schifo mentre ora sono addirittura un’esempio da seguire. Che filone logico vogliamo seguire ? Oggettivo o spostiamo le tessere per fare tornare i propri conti ?
Si segue il filone dell'oggettività senza far di tutta l'erba un fascio. Per cui si dice che dinamicamente il 208 è un pianto mentre il 308 è eccellente, e similmente si andranno a valutare le varie caratteristiche. Qui dico che il 308 è molto buona dinamicamente, non che sia un'auto eccellente e che comprerei domattina, ce la fai a notare la differenza?
Ma va benissimo che Tipo costi ben meno delle concorrenti, visto che offre ben meno contenuti. La si compri pure, consci di questo fatto, basta che non la si faccia passare per quella che costa di meno offrendo la sostanza delle altre, nonchè "uno dei comportamenti più dinamici del segmento"...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa