E vabbè, prendi 1270 caffè in meno l'anno et voilà.Sono sempre 1400 euro di bollo per avere la versione "barbona"
E vabbè, prendi 1270 caffè in meno l'anno et voilà.Sono sempre 1400 euro di bollo per avere la versione "barbona"
Emozione de che?
- Linea
- Guida
- Handling
- PrestiGGio
- Qualità interni
- Spaziosità
- Motore V8
- Tecnologia (c'è anche chi si emoziona con questa, ebbene sì).
Salasso per quali tasche?
Tipologia? Berlinone?
Restando nel campo berlinone:
![]()
![]()
Una bella LEGEND 5a serie usata, da mettere eventualmente a GAS.
E vabbè, prendi 1270 caffè in meno l'anno et voilà.![]()
Allora fatti una nuova A. É "ze top" come tecnologia percepita, o tecnologia "di bordo" se vogliamo.Mi spiace ma per me...
Meglio emozionarsi con la tecnologia rispetto a questa Legend![]()
Da quello che ho capito qualcosa che abbia fascino, un'anima. e che sia bella guidare, non la solita tedesca che va per la maggiore.Ma qualcuno ha capito cosa volesse dire con "Effetto Maserati" ?
Ah, allora m'avevano confuso lusso e dimensioni della Quattroporte, nonchè cilindrata, cavalli, e tipologia di auto.Da quello che ho capito qualcosa che abbia fascino, un'anima. e che sia bella guidare, non la solita tedesca che va per la maggiore.
Putroppo ci sono ben poche macchine così direi la Giulia o Subaru brz.
...qualcosa che abbia fascino, un'anima. e che sia bella guidare...
...ci sono ben poche macchine così direi la Giulia o Subaru brz...
Sennò una Maserati usata coi fanali posteriori a boomerang ...
Sennò una Maserati usata coi fanali posteriori a boomerang ...
![]()
Questa sì che è EFFETTO MASERATI!
Sei rimasto come concezione ai vecchi turbo. Oggi offrono coppia ai bassi regimi e sono tutta una goduria nell'utilizzarli.si' indubbiamente sono stato troppo generico;vediamo di rimediare. se avete presente lo scatto "rabbioso" non da auto ferma della ghibli o della quattroporte cerco quello;si mi piacerebbe una comoda berlina ma non sovralimentata perché la turbina quando entra in funzione provoca uno spiacevole contraccolpo. non sono tipo da "500 Abarth"; gli interni potrebbero essere una via di mezzo tra il lusso e la normalita',dando priorita' alla qualita' piuttosto che all'immagine. il budget,riferito ad un'auto usata ma non troppo,garantita non da un multimarche ma dal concessionario monomarca potrebbe essere al massimo di euro 35000. niente trazione integrale permanente. meglio se non giapponese o americana ed ancora meglio se priva di inutili optionals elettronici.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa