Ho appena fatto benzina e non ho trovato alcuna novità...ci vorrá qualche tempo prima che tutti siano in regola
anche io l'ho fatta oggi, tranne il solito aumento di prezzo, cambiato nulla...
Ho appena fatto benzina e non ho trovato alcuna novità...ci vorrá qualche tempo prima che tutti siano in regola
Ma col numero di ottano come funziona?
Mi rispondo da solo: credo che ogni tipo di benzina (definito dalla percentuale di etanolo o altro) possa avere numero di ottano a sua volta differenziato. Quindi bisognerà andare a vedere ogni volta il prodotto specifico. Credo.
E' una componente ottenuta da fonti rinnovabili, quindi non e' un combustibile fossile derivato dalla lavorazione del petrolio.
Ti sbagli, sul distributore Esso da cui mi servo, già da qualche mese sulla colonnina e sulla pistola c'è un'etichetta con E5in Italia c'è solo la benzina marchiata "E" senza numero in quanto sul territorio nazionale non viene distribuita benzina con etanolo...
Diciamo quindi che ora sappiamo che benzina/gasolio mettiamo nel serbatoio.Ti sbagli, sul distributore Esso da cui mi servo, già da qualche mese sulla colonnina e sulla pistola c'è un'etichetta con E5
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa