Come già sapete,ho subito un incidente e sono ancora in ospedale. Come mi devo comportare per la richiesta danni? Mia moglie ha già allertato l'assicurazione, la pratica è partita dato che il perito ha visto lo scooter. Ora cosa devo fare?
Ciao, quando era successo a me (anch'io in scooter, centrato in pieno e con piena ragione) ho preferito dare tutto in mano a un avvocato (la parcella la paga comunque l'assicurazione)Come già sapete,ho subito un incidente e sono ancora in ospedale. Come mi devo comportare per la richiesta danni? Mia moglie ha già allertato l'assicurazione, la pratica è partita dato che il perito ha visto lo scooter. Ora cosa devo fare?
...e che non se ne approfitti (ahimè).Anche io consiglio un Legale esperto, meglio se esperto del ramo infortunistica stradale.
...e che non se ne approfitti (ahimè).
La parcella è a carico dell'assicurazione, come tutto il resto (o almeno è così che ha funzionato per me...)....e che non se ne approfitti (ahimè).
lo stesso è stato per me.La parcella è a carico dell'assicurazione, come tutto il resto (o almeno è così che ha funzionato per me...).
Questo intendevo, un mio amico si vedeva delle trattenute cospicue e sembrava che l'avvocato volesse chiudere con l'assicurazione, avesse fretta a scapito di un maggiore rimborso per l'infortunato. Sembrava una mezza combine.lo stesso è stato per me.
da quel che so sono le infortunistiche stradali che si trattengono una percentuale sul rimborso.
si, riguardo le infortunistiche anch'io ho feedback simile (un amico che si era affidato a loro).Questo intendevo, un mio amico si vedeva delle trattenute cospicue e sembrava che l'avvocato volesse chiudere con l'assicurazione, avesse fretta a scapito di un maggiore rimborso per l'infortunato. Sembrava una mezza combine.
Non per nulla sono miliardarisi, riguardo le infortunistiche anch'io ho feedback simile (un amico che si era affidato a loro).
a me invece, l'importo indicato sulla lettera di liquidazione dell'assicurazione è esattamente quanto ho incassato
tra l'altro l'asscicurazione mi fece una prima proposta che l'avvocato mi consiglio' di rifiutare perche' troppo bassa secondo lui. mi fece fare visita medico legale di parte e alla fine ottenni il 60% in piu'
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa