Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Test Drive Range Rover Velar - Deluso!

Test Drive Range Rover Velar - Deluso! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lidies

    lidies

    Iscritto:
    1486842595
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    17
    Ciao ragazzi!
    Sabato sono andato a provare il Velar, carico di aspettative perchè il design sia esterno che interno mi piace molto.
    Confermo le impressioni anche dal vivo, fuori stupendo, dentro molto ben fatto a parte il tunnel centrale di quel nero lucido (che odio), finiture ottime.
    Posizione di guida altissima, ben più alta di suv simili che ho provato.
    2.0 diesel da 240cv, l'insonorizzazione l'ho trovata discreta, pensavo fosse migliore.
    Veniamo alle note estremamente dolenti, ovvero le doti dinamiche!
    Imbarazzanti, lo sterzo lo definirei quasi pericoloso, poco diretto per usare un eufemismo, giri il volante e inserisce in curva dopo 2 secondi pieni, pazzesco.
    Rollio estremamente accentuato (l'auto in prova non aveva le sospensioni adattive), penso sia di gran lunga l'auto con più coricamento che abbia mai provato.
    Le prestazioni ci sono, si sente che il motore ha coppia, anche il cambio snocciola bene le marce, su questo niente da dire.
    Il prezzo direi che ci sta, discretamente accessoriato arriva a sfondare quota 80.000€ (scontato).
    La ritengo un'auto con una destinazione di utilizzo ben precisa, non è per nulla polivalente.
    Deluso e non poco.
     
  2. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    Ho provato le stesse sensazioni ma la cosa che mi ha spaventato il volante assurdo, volevo sostituire il mio infiniti QX 70 S ma credo che lo terro' finchè non lo rottamo secondo me il migliore come doti dinamiche l'unico che puo' competere il porsche Macan.
     
  3. lidies

    lidies

    Iscritto:
    1486842595
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    17
    Esatto, lo sterzo è imbarazzante.
    I suv più divertenti che ho guidato sono stati 1) Stelvio e 2) Macan
     
  4. marco.campania59@gmail.com

    marco.campania59@gmail.com

    Iscritto:
    1529930662
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    13
    Prova una infiniti QX70 e non vorrai piu' scendere è successo a me quando acquistata peccato che ora e solo benzina con superbollo!!!!!
    Io fortunato ho preso l'ultima serie diesel.....
     

Condividi questa Pagina