Ok....
Pero' la qualita' la scelgo io....
Solo birre Belghe, meglio di Abbazia o Trappiste
![]()
Allora da cdb 4.0 invernale e 4.2 estivo (2.0D AWD permanente 1600kg)
Ok....
Pero' la qualita' la scelgo io....
Solo birre Belghe, meglio di Abbazia o Trappiste
![]()
Comunque io sono arrivato a 3,3 con la Tiguan che è pure a benzina.
Con la 330 sono sotto i 10, sto diventando vecchio…
![]()
Ognuno si diverte come è capace... mi spiace per te... deve essere ben noioso...Io faccio i 2,03 litri per 100 km con un vecchio Wrangler v8, in realtà ho misurato da pieno a pieno e sono 3-3,5 ma va bene così
Pensa che quando faccio venti euro di benzina il benzinaio mi da 30 euro in cambio...Comunque io sono arrivato a 3,3 con la Tiguan che è pure a benzina.
Con la 330 sono sotto i 10, sto diventando vecchio…
![]()
Grande senso dell' umorismo...Ognuno si diverte come è capace... mi spiace per te... deve essere ben noioso...
Di li passo col cruise ai 75 e sorpasso tutti (se posso) anche se la differenza di velocità e di 1 km! Se devo farmi venire il latte alle ginocchia allora lo faccio nel minor tempo possibile...Dai....
non e' cosi' tragica: il tutor e' 70
ahahahahahahahahahahahahahah
Solo che la gente viaggia a 60 e frena pure quando sta per passarci sotto...."
io metto il cruise a 80 quando ci sono i 70... dato che poi sono 75 effettivi da navigatore... ma c'è gente che ha paura e viaggia a 60 e frena pure... ogni tanto se trovo spazio metto una terza e passo tutta la fila...Di li passo col cruise ai 75 e sorpasso tutti (se posso) anche se la differenza di velocità e di 1 km! Se devo farmi venire il latte alle ginocchia allora lo faccio nel minor tempo possibile...
Le mie EGR sono sempre belle pulite...![]()
io metto il cruise a 80 quando ci sono i 70... dato che poi sono 75 effettivi da navigatore... ma c'è gente che ha paura e viaggia a 60 e frena pure... ogni tanto se trovo spazio metto una terza e passo tutta la fila...
arizona77 - 31 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa