Sono condizioni di viaggio che non vedo mai![]()
Sono circondato da pianure nel mio triangolo di operativita'
--------------------Chioggia
-----Ferrara
-------------------------------------------Rimini
P.s.:azzzzz....Come e' venuto bene ( il triangolo )
Sono condizioni di viaggio che non vedo mai![]()
Ieri ritornavo in autobahn, rilassato e tranquillo sui 3.000 rpm in sesta ...Sono circondato da pianure nel mio triangolo di operativita'
--------------------Chioggia
-----Ferrara
-------------------------------------------Rimini
![]()
P.s.:azzzzz....Come e' venuto bene ( il triangolo )
Il cdb dice e non dice... il mio segna 4.0-4.2 ma effettivi sono 4.55 (media annuale)
Allora da cdb 4.0 invernale e 4.2 estivo (2.0D AWD permanente 1600kg)Ma qui si raffrontano cdb delle varie auto,
Maiàl! (tipica esclamazione ferrarese).Ieri sera sono stato in un grazioso paesino ad una QUARANTINA di km da casa....
Sono uscito da Ferrara, ho fatto strade Statali attraversando 3 paesini + uno grosso ( 15.000 abitanti ),
tenendo la velocita' adeguata alle condizioni e alle regole.
Questi sono i consumi rilevati
Vedi l'allegato 8213
Maiàl! (tipica esclamazione ferrarese).
Si però arizona77 tu non "schiacci" mai...Ho già capito che sul tuo stesso percorso e la tua auto farei 10 km/lt
![]()
il paese da 15.000 abitanti è Copparo, oppure Bondeno?
In ambedue i casi sia la Virgiliana che via Copparo sono farciti di velox... tenere i 70 di media è obbligo e fa risparmiare carburante in assenza di traffico.
Io con la i40 wagon da 1,7 tonnellate ho fatto la stessa media sul tragitto Maranello-Ferrara. Poco traffico e qualche sorpasso ove permesso.
Ciao Frarés!
Cioè dico, non bastano le zanzare grosse come nu CH-47 Chinook e cattive come un Mangusta, anche i velox tarati a 50?Non credo....
A meno che tu non voglia fare degli " investimenti " da una cinquantina di Euri al minimo, nell' economia di questi disgraziatissimi comuni
Strada Ferrara
Pontegradella
Corlo
Copparo ( il paesone )
Jolanda....
Ci son i 50 un po' ovunque, tranne gli ultimi 10 /12 km;
integrati da almeno 7 rotonde,
un Velox e un Tutor
![]()
Cioè dico, non bastano le zanzare grosse come nu CH-47 Chinook e cattive come un Mangusta, anche i velox tarati a 50?![]()
danilorse - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa