Ho visto la pausa pranzo della Puntata Della Uno Su Dplay. Sto vedendo quella della Mini. Anche io non capisco cosa centra con il programma il piatto di spaghetti o altra pietanza.
Magari anche il ristoratore è sponsor...
Ho visto la pausa pranzo della Puntata Della Uno Su Dplay. Sto vedendo quella della Mini. Anche io non capisco cosa centra con il programma il piatto di spaghetti o altra pietanza.
Devo proprio spiegarvi tuttoDunque, quando Edd ha bisogno di una mano a smontare o rimontare un pezzo ingombrante o pesante, chiama il suo amico Paul, che ha competenze da meccanico. Siccome la cosa più pesante/ingombrante che smonta e rimonta l'ipertricotico è il coperchio delle punterie (due etti di peso e trenta centimetri di ingombro), a lui basta il suo amico Franchino, la cui competenza è quella di spadellare gli spaghetti........ Chiaro?
![]()
Mini. Terza puntata, terza vaccata. Il programma si conferma una ciofeca.
Anche a me sarebbe piaciuto che mettessero a posto una Mini "Made in Lambrate".Che poi una Mini, ferma o comunque sottoutilizzata da qualche anno, che non abbia ruggine su buona parte del pianale e che non abbia necessità di mettere mano alle sospensioni o è già stata restaurata a regola d'arte (e col cavolo che la paghi 3.700 €) oppure, semplicemente, è un fake. Le anniversario, stanno attorno ai 6.000 e sono mosche bianche.
E poi, senza voler nulla togliere alla macchina in questione, se doveva essere "Mini" (e ne sono un fan) che almeno fosse stata una 1.300 Cooper, anche a marchio, magari una "Innocenti Esportazione".
col cavolo che la paghi 3.700 €
Però lui è simpaticoLa regia mi ricorda troppo chef Rubio, fateci caso.....musiche, inquadrature, lut
Sto restaurant in maniera profonda la mia Inno Mini Cooper mk2 1000...Che poi una Mini, ferma o comunque sottoutilizzata da qualche anno, che non abbia ruggine su buona parte del pianale e che non abbia necessità di mettere mano alle sospensioni o è già stata restaurata a regola d'arte (e col cavolo che la paghi 3.700 €) oppure, semplicemente, è un fake. Le anniversario, stanno attorno ai 6.000 e sono mosche bianche.
E poi, senza voler nulla togliere alla macchina in questione, se doveva essere "Mini" (e ne sono un fan) che almeno fosse stata una 1.300 Cooper, anche a marchio, magari una "Innocenti Esportazione".
Sai anche a me aveva lasciato perplesso che un'auto ferma da 17 anni necessitasse di così poche riparazioni. Se si vedesse Edd China che cosa aveva fatto a quella BMW 2002 Tii....
Avevo visto in TV quella puntata. Quando l'hanno riconsegnata mi hanno lasciato perplesso le ruote: Erano quelle delle auto della Polizia come si vedevano nei Telefilm di Hunter, TJ Hooker ed Hazzard.Ecco, questa è un'auto ferma da anni..........
https://it.dplay.com/motor-trend/come-ti-rifaccio-lauto/stagione-3-episodio-3-dodge-charger/
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa