agricolo
0
Per me, un altro invito a tenermene ben lontano
A me bastano le parole di Lavoisier: nulla si crea, figurati i soldi....
Per me, un altro invito a tenermene ben lontano
A me bastano le parole di Lavoisier: nulla si crea, figurati i soldi....
Crearli no, ma ho l'impressione che ci sia modo di farli passare da un serbatoio af un altro senza necessità di tubazioni.
Non bastassero i veri hacker, ci sono anche i truffatori, che DICONO di avere accesso a roba compromettente presa dal tuo pc e dalla tua webcam, e mandano la richiesta di riscatto come quella qui sotto"blackmailing"
Versione 2.0 del buon vecchio schema Ponzi. Sperando che quando verrà giù tutto non ci rimaniamo sotto tutti.
Spero che, in questo caso, a nessuno venga in mente di usare soldi pubblici per risarcire i risparmiatori truffati!
Spero che, in questo caso, a nessuno venga in mente di usare soldi pubblici per risarcire i risparmiatori truffati!
Crearli no, ma ho l'impressione che ci sia modo di farli passare da un serbatoio af un altro senza necessità di tubazioni.
Io non saprei nemmeno come manovrarle quelle maledette criptovalute. Non sarò allergico alla tecnologia come i miei genitori, però in certe cose meglio starci lontano.Ciao! Molte persone sono interessate alle criptovalute. Perché vogliono la libertà finanziaria. Bitcoin è la moneta virtuale più conoscita. Non ho avuto mai esperienze con le criptovalute. Ma un mio amico sta usando
LINK PUBBLICITARI SONO VIETATI DAL REGOLAMENTO
Questa piattaforma è molto utile per trading con le criptovalute.
Adesso sì.Che sono una fregatura digitale.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa