Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mercato piloti 2019

Mercato piloti 2019 | Pagina 16 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bobocapotazza@gmail.com

    bobocapotazza@gmail.com

    Iscritto:
    1426324475
    Messaggi:
    168
    Piaciuto:
    36
    Ok Leclerc...
    ...ma purtroppo Ricciardo se lo sono fatti sfuggire per la 2a volta!
    Ciao
    Mauro
     
  2. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.019
    Piaciuto:
    10.212
    Di solito è la prima guida che resta mentre il compagno di squadra scomodo,anche se si tratta di un campione del mondo quindi definirlo una seconda guida sarebbe ingiusto,se ne va.
    E poi la Ferrari ha investito troppo su Vettel per farlo andare via,senza contare che un sedile come lo vuole lui dove lo trova?
    In Mercedes Hamilton non lo vorrebbe mai,il ritorno in Red Bull mi sembra improbabile,una squadra non competitiva per lui che vuole ancora vincere è un'opzione impossibile,senza considerare l'ingaggio.
    Mentre Raikkonen sta per fare 39 anni quindi,dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa,potrebbe anche salutare e andare via.

    Io prima ritenevo Hamilton e Vettel all'altezza di Alonso,o quasi,però devo ammettere che Hamilton sta dimostrando una concentrazione maggiore mentre Vettel sembra che vada in crisi più facilmente.
     
  3. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.454
    Piaciuto:
    6.154
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.454
    Piaciuto:
    6.154
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.426
    Piaciuto:
    12.113
    Il buon lapo da quanto mi sembra di aver capito aveva pubblicato un post in cui dava il benvenuto a Leclerc rimosso poco dopo,credo quindi che ormai sia questione di poco per avere l'ufficialità. Per Singapore a me sembra proprio una forzatura ma ripeto quello detto prima ,non sappiamo cosa sia successo a Monza prima e dopo
     
  6. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    6.570
    Piaciuto:
    4.013
    Se lo facessero a Singapore mi rimarrebbe un solo grande dubbio/interrogativo.

    vigliaccata

    o

    carognata

    ???
     
  7. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Io a fne stagione caccerei Vettel o entrambi i piloti. Se il tedesco non porta a casa il mondiale 2018 è giusto che vada a casa
     
  8. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    6.570
    Piaciuto:
    4.013
    È che gli devi dare altri 60 o 70 milioni (+ tasse) per le prossime due stagioni.

    Io lo terrei a guidare motivandolo e cercando di togliergli alibi e preoccupazioni.

    Se Leclerc (che per quanto si dica esser forte penso debba "mangiare ancora parecchio pane") dovesse essere poco lontano dalle prestazioni di Vettel però la situazione si complicherebbe ancora.
     
  9. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Si va be ma se deve fare le figure barbine che ci ha regalato Vettel negli ultimi due anni tanto vale per la Ferrari prendere passare a Gojean e Leclerc da subito e pagare le penali.

    Secondo me se nel 2019 sviluppassero la Sauber Alfa Romeo e le mettessero la nuova PU Leclerc contenderebbe il titolo ad Hamilton meglio di Vettel

    :emoji_disappointed::emoji_disappointed::emoji_disappointed::emoji_disappointed:
     
  10. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Io avrei tenuto Raikkonen e avrei sostituito Vettel con Ricciardo, facendo arrivare Leclerc al posto di Raikkonen nel 2020.
    Prepariamoci a un 2019 di delusioni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2018
    A Lenny_84 piace questo elemento.
  11. cuorern

    cuorern

    Iscritto:
    1295625201
    Messaggi:
    6.570
    Piaciuto:
    4.013
    Non esageriamo.

    Non possiamo nemmeno passare dalle santificazioni delle gare vinte a stati di depressione che nemmeno i nichilisti... ;)

    Animo!

    La Ferrari è forte, molto forte e anche Vettel lo è, ha "solo" quel difetto che ne limita la grandezza.

    Però può (e deve) imparare a far meglio lavorando sui difetti, non è raro che da momenti di forte crisi si esca più consapevoli e quindi si affronti meglio qualsiasi situazione.
     
  12. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.306
    va bene ma se chi sbaglia é la prima guida, perché mandare via la seconda?
     
  13. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Vettel ha il potenziale per vincere già quest'anno perchè la macchina c'è e il pilota pure. Dunque per quanto mi riguarda o vince o va a casa.
     
  14. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.019
    Piaciuto:
    10.212
    Perchè bisognerebbe trovare un'altra prima guida (con l'opzione Ricciardo sfumata non mi vengono in mente altri piloti con cui andare sul sicuro) e poi nemmeno Vettel vuole andarsene.
    Hanno puntato su di lui e devo continuare con lui,ormai il dado è tratto.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  15. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.019
    Piaciuto:
    10.212
    So che sto per fare un discorso da fantacalcio però io sono convinto che se fossero riusciti in qualche modo a trattenere Alonso,anche se avrebbe dovuto pazientare altri 3 anni prima di poter ottenere dei risultati,con le prestazioni attuali e una macchina da guerra come lui al volante il titolo quest'anno sarebbe stato sicuro.
     

Condividi questa Pagina