Sulle prime 11 macchine arrivate al traguardo 6 sono motorizzate MB e solo 3 Ferrari ... quindi pioggia o non pioggia, gomme S oppure SS, a Monza così doveva andare.
Per quanto riguarda il futuro immediato, il problema è totalmente imperniato sul lato umano, quindi ci si continuerà ad avvitare tra TP e le 2 guide fino alla fine Campionato.
Vettel non riesce ad ingranare e dare il meglio perchè lo hanno affiancato alla persona "più strana" che ci potesse essere in tutto il mercato piloti ... e questo suo aspetto caratteriale certo non contribuisce ad un rapporto e/o clima cordiale e costruttivo, quindi Seb è sempre e costantemente sotto una pressione che in realtà non avrebbe alcun motivo di esistere.
Il TP - che tutti oramai abbiamo imparato ad apprezzare (oppure dis) anche per le sue goffaggini elefantiache .. vedasi i "maggiordomi" - è totalmente impreparato a gestire questa tensione tra le 2 guide e crede bene di risolverla alla Ponzio Pilato, mascherando il tutto come strategia tattica simile a quella di Wolff.
Seb si ritrova totalmente da solo, chiuso dentro ad un'auto da Mondiale, a lottare certamente contro MB e RB ma purtroppo anche contro il compagno di squadra (sempre mutevole, estroso e quindi incomprensibile) nonchè in totale assenza di supporto dal muretto!
Quindi a lui viene data - in pratica - la responsabilità di gestione gara e delle relative scelte da prendere, giro dopo giro, con il degrado gomme e i 2 lupi alle calcagna + versbatten (altro lupetto in erba) ai quali si aggiunge il compagno di squadra, con la sua personalissima gara a visiera abbassata e chissenefrega del Mondo.
Decisamente troppo per un pilota, qualsiasi si tratti e per Seb credo sia davvero impossibile continuare, in questo Team "fluttuante per l'aere" ed anche - passatemi il termine - piuttosto "underground" ...
Per quanto riguarda il futuro immediato, il problema è totalmente imperniato sul lato umano, quindi ci si continuerà ad avvitare tra TP e le 2 guide fino alla fine Campionato.
Vettel non riesce ad ingranare e dare il meglio perchè lo hanno affiancato alla persona "più strana" che ci potesse essere in tutto il mercato piloti ... e questo suo aspetto caratteriale certo non contribuisce ad un rapporto e/o clima cordiale e costruttivo, quindi Seb è sempre e costantemente sotto una pressione che in realtà non avrebbe alcun motivo di esistere.
Il TP - che tutti oramai abbiamo imparato ad apprezzare (oppure dis) anche per le sue goffaggini elefantiache .. vedasi i "maggiordomi" - è totalmente impreparato a gestire questa tensione tra le 2 guide e crede bene di risolverla alla Ponzio Pilato, mascherando il tutto come strategia tattica simile a quella di Wolff.
Seb si ritrova totalmente da solo, chiuso dentro ad un'auto da Mondiale, a lottare certamente contro MB e RB ma purtroppo anche contro il compagno di squadra (sempre mutevole, estroso e quindi incomprensibile) nonchè in totale assenza di supporto dal muretto!
Quindi a lui viene data - in pratica - la responsabilità di gestione gara e delle relative scelte da prendere, giro dopo giro, con il degrado gomme e i 2 lupi alle calcagna + versbatten (altro lupetto in erba) ai quali si aggiunge il compagno di squadra, con la sua personalissima gara a visiera abbassata e chissenefrega del Mondo.
Decisamente troppo per un pilota, qualsiasi si tratti e per Seb credo sia davvero impossibile continuare, in questo Team "fluttuante per l'aere" ed anche - passatemi il termine - piuttosto "underground" ...