Beh, hai un bel coraggio a definire capolavoro l'ultima in basso... non so se sia una Renault 25, ma qualunque cosa sia hai un bel coraggio, ai miei occhi.Alcuni capolavori della Renault secondo me...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lei può essere considerata un capolavoro?Alcuni capolavori della Renault secondo me...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Clio RS La migliore è la controparte cattiva delle mieConcordo con Master. Io oltre alla mitica R5 turbo avrei messo semmai la Clio RS e la Megane RS del 2016, quella a tre porte.
Il 5 Turbo è il mio sogno erotico!
preferisco la Turbo alla Turbo 2.
Beh, hai un bel coraggio a definire capolavoro l'ultima in basso... non so se sia una Renault 25, ma qualunque cosa sia hai un bel coraggio, ai miei occhi.
Di queste che hai postato, solo la R 5 è stata un'auto bella e riuscita, ed infatti nelle varie versioni è restata in produzione un sacco di anni.
Tutto il resto, bah.... compresa la Fuego, completamente mancante anche di un minimo di aggressività sportiva ed ai miei occhi molto squilibrata nei volumi della carrozzeria.
Non c'è niente da fare, io con il gusto dei francesi in fatto di auto ho un feeling quasi a zero, specialmente con Renalut e Citroen.
Con Peugeot va un po' meglio, all'epoca feci anche un pensierino alla 205 GTI 1.9, ma poi presi la Opel Kadett 2.0 GSi 16v, certamente più adatta ai miei gusti.
.
![]()
De gustibus ..., la R 25 mi piaque subito... e correva l'anno 1984 ..
Io la trovo tutt'ora elegante e moderna... , giusto per farti un'idea come erano le berline Bmw di allora...
Bmw E28 (1981-1988)
![]()
Bmw E34 (1988-1995)
![]()
![]()
Questo è un luogo comune.Con una E28, dopo 30 anni, si potrebbe ancora andare in giro. Le R25 sono state tutte "pressate" dai rottamai
Comunque non vedo una E28 da almeno 10 anni, più o meno come l'ultima 25.
Come tutte, forse nelle versioni più importanti, non credo le diesel.A mio avviso una E28 ben conservata e senza tamarrate diventerà vintage
Appunto, già allora le BMW erano su ben altro pianeta.
Comunque solito confronto indecente di Olalà, dell'amata francese si pubblica la foto dell'allestimento top, dell'odiata tedesca la base.
Avrà origini francesi.............
No, scherzo, penso di no. Ma è un fan delle francesi come un altro può essere un fan delle tedesche, un altro ancora delle giapponesi, e un altro ancora delle italiane.
Finchè non si insultano gli altri (e non si dicono castronerie tecniche oggettive) va bene, ci sta.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa