Tu saresti cmq troppo giovane.....e la di lei figlia avrá 10/11 anni...devi cercare altrove 
Io però ancora non ho capito i fautori di un rilancio della Lancia cosa vorrebbero,vetture totalmente indipendenti da altri marchi quindi con progetti completamente nuovi o il solito ricarrozzare con un marchio vetture prese al di dentro del gruppo?
Ari, si tratta se con un modello sia possibile rilanciare un marchio.La Golf era solo un esempio che puo funzionare.Che oggi in tale modo come ha fatto la Golf non sia possibile e Cosa ovvia, ma di certo in altro modo é possibile: Venderne 50 mila di un nuovo modello naduralmente con piu versioni in un anno é un successo che puo benissimo essere la base per il Secondo modello dopo un anno. Che si tratta di modelli validi e gia sottointeso con una macchina non valida non vai da nessuna parte. Il fatto che gli italiani comprano o non comprano e tutta altra musica di discorso.Presente:
dopo 2, dico 2 Thema....
La Kappa proprio non riuscii a farmela piacere fuori
( mentre dentro era probabilmente superiore ),
e comprai la mia prima BMW, una serie 3.
Quella che poi divento' la prima 156.
Tanto per
( caro Angelo se leggi questo post ).
dimostrare, ancora una volta, che uno, se trova dell' Italiano valido, non si fa preclusioni all' acquisto
Ecco, con questo abbiamo detto tutto,dove sta il problema.Se non ci si riesce ancora con 2:
Giulia e Stelvio
( avendone gia' 2 a listino )....
Inutile disperdere le forze.
La passione e' una cosa, la realizzazione delle medesime un' ALTRA.
Anche perche' ALTRI ci dovrebbero mettere i soldi.
E di imprenditori filantropi se ne vedono pochi in giro
Penso che:Io però ancora non ho capito i fautori di un rilancio della Lancia cosa vorrebbero,vetture totalmente indipendenti da altri marchi quindi con progetti completamente nuovi o il solito ricarrozzare con un marchio vetture prese al di dentro del gruppo?
Lancia: AR meno sportive ma piú di classe.
Ma rimane una chimera
Beh un motivo c'era. Le varie lancia degli anni 80 non erano niente di eccezionale. In parole povere avevano perso tutta quella qualità che avevano dopo ildopoguerra. Ricordo che io e un mio amico andammo a vedere la Lancia delta LX 1300. dopo averla provata lui l'acquistò, io allo stesso prezzo presi una Golf GTI (I serie) che aveva già l'iniezione K- jetronic e non un carburatore doppio corpoSe studiamo la storia dell'auto, troviamo tantissimi marchi più o meno gloriosi che sono spariti (cito i primi che mi vengono in mente: Panhard, De Dion-Bouton, Simca, Talbot, MG, SAAB, Rover, Studebaker, Triumph, Austin, Autobianchi,...).
Sarà così anche per Lancia. Ci si metta il cuore in pace.
D'altra parte se la gente non comperava le Lancia neanche quando esistevano...
Ma in merito a questa tua proposta (probabilmente sarebbe quella più praticabile) come indicato da qualcuno pagine indietro non si verrebbe a creare un conflitto con Maserati ?
E ci dimentichiamo che dopo la cessazione del maggiolino, la VW non aveva più un prodotto e si inventarono la golf che anche in versione diesel era rivoluzionaria immettendo in una berlina un motore diesel di 45 CV. E pensare che la Volkswagen stava per esser acquistata dalla Fiat....infatti non fu Fortuna , ma voglia di non perdere il Lavoro visto che le 400 mila unitá li ha vendute gia al primo anno.
dopo dieci anni era arrivato a quasi 10 milioni.
hai Ragione tale Cosa in Italia non puo succedere il mercato nemmeno lo permette, ma, manca pure la voglia di fare qualcosa.
Ci possono sempre essere delle sorprese : se la lancia fa un prodotto come la Golf VII 4x4 in versione Highline con motore benzina da 150 cv e ci aggiunge anche un motore elettrico di uguale potenza e la immette sul mercato a meno di 10.000 euro, chiaro che risorge e puo' vendere anche un milione di pezzi e non solo in italia. Ma ha questa capacità per fare concorrenza a un mercato globale?Credo che la prima cosa a mancare sia proprio l'affetto per il marchio Lancia da parte dei consumatori e l'interesse a non far perdere il posto a chi lavora negli stabilimenti.
Se domani producessero una buona vettura costruendola in Italia tanti preferirebbero comprare una vettura di un marchio straniero magari prodotta dall'altra parte del mondo.
Senza voler minimamente negare la qualità dei prodotti di altri marchi io penso che molte persone comprino tutto tranne marchi italiani anche quando il prodotto e il prezzo sono buoni.
Mentre in altri paesi comprerebbero auto dei loro marchi anche se fossero molto peggiori rispetto a quelle della concorrenza.
Comunque attendiamo fiduciosi i segnali di questo ipotetico e finora sempre rimandato rilancio.
Gliela inventò un certo Giugiaro, che fornì a VW il progetto completo già ingegnerizzato.la VW non aveva più un prodotto e si inventarono la golf
Ci possono sempre essere delle sorprese : se la lancia fa un prodotto come la Golf VII 4x4 in versione Highline con motore benzina da 150 cv e ci aggiunge anche un motore elettrico di uguale potenza e la immette sul mercato a meno di 10.000 euro, chiaro che risorge e puo' vendere anche un milione di pezzi e non solo in italia. Ma ha questa capacità per fare concorrenza a un mercato globale?
Divergent - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa