L'ho vista ferma parcheggiata e devo dire che mi ha fatto impressione.
I cerchi generosi e i passaruota abbondanti le danno un'aria molto aggressiva.
La coda tronca che in foto non mi convinceva dal vivo fa un gran bell'effetto.
Gli interni non saranno fighetti come quelli della Model X ma meritano.
Esteticamente parlando non c'è paragone,la I PACE è proprio bella da guardare mentre la Model X sembra un piccione.
Non discuto sulle prestazioni,magari la Tesla potrebbe averne di più ma parliamo di vetture sopra le due tonnellate che comunque scattano come saette quindi penso che si possa dire che da quel punto di vista non manca nulla a entrambe.
L'autonomia sarebbe già accettabile anche per una prima auto,a patto di averne un'altra per il non si sa mai.
Certo il prezzo è impegnativo,ma anche qui la rivale non è più economica,anzi.
80000 euro per un'auto sono davvero tanti,ma chi lo sa...forse un esemplare usato se si dovesse deprezzare parecchio come tutte le elettriche (Tesla a parte che godono del fattore moda) potrebbe diventare anche un acquisto interessante in futuro.
Vale la pena di andarla a vedere.
I cerchi generosi e i passaruota abbondanti le danno un'aria molto aggressiva.
La coda tronca che in foto non mi convinceva dal vivo fa un gran bell'effetto.
Gli interni non saranno fighetti come quelli della Model X ma meritano.
Esteticamente parlando non c'è paragone,la I PACE è proprio bella da guardare mentre la Model X sembra un piccione.
Non discuto sulle prestazioni,magari la Tesla potrebbe averne di più ma parliamo di vetture sopra le due tonnellate che comunque scattano come saette quindi penso che si possa dire che da quel punto di vista non manca nulla a entrambe.
L'autonomia sarebbe già accettabile anche per una prima auto,a patto di averne un'altra per il non si sa mai.
Certo il prezzo è impegnativo,ma anche qui la rivale non è più economica,anzi.
80000 euro per un'auto sono davvero tanti,ma chi lo sa...forse un esemplare usato se si dovesse deprezzare parecchio come tutte le elettriche (Tesla a parte che godono del fattore moda) potrebbe diventare anche un acquisto interessante in futuro.
Vale la pena di andarla a vedere.