Anche per me è catrame o roba del genere. Honda non è famosa per le verniciature, ma ruggine del genere non la vedo più dai tempi delle Uno prima serie.
Oltre alle varie coreane di inizio 2000 basta anche una yaris prima serie ,altro che uno
Anche per me è catrame o roba del genere. Honda non è famosa per le verniciature, ma ruggine del genere non la vedo più dai tempi delle Uno prima serie.
vero, per fortuna ora le scocche sono interamente zincare e marciumi simili non se ne vedono più, purtroppo sono le vernici a base acquosa che risultano davvero poco resistenti.
Ci sono i limiti per chiedere una verniciatura in garanzia ad honda visto alle vernici di burro? Il fatto della riduzione dei pesi con le vernici così delicate non ha nessun nesso logico
Ste Hyundai sono proprio eccezzzzzionali!!!!!!non è tanto lo spessore dei lamierati quanto la delicatezza della vernice che, oltre che essere di spessore molto limitato, è pure molto tenera; ricordo la vecchia Jazz GD che bastava strusciare delicatamente con una borsa che rimanevano i segni, segni che il più delle volte si toglievano lucidando la parte ma a furia di lucidare si finiva per togliere ulteriormente spessore.
Meglio il Cr-v che (fatta in GB !) adotta vernici nettamente migliori e di gran lunga più resistenti alle abrasioni.
Eccezionale invece la verniciatura della I20 (fabbricata in Turchia) : densa, spessa e lucidata a specchio con nessun tipo di effetto buccia d'arancia.
Ma io andrei immediatamente in concessionaria pretendendo di riverniciarmi subito tutta la Jazz, in garanzia, perchè su internet mi hanno detto che le vernici Honda sono di burro.Ci sono i limiti per chiedere una verniciatura in garanzia ad honda visto alle vernici di burro? Il fatto della riduzione dei pesi con le vernici così delicate non ha nessun nesso logico
conterà il culo di non prendersi sportellate abbastanza forti, semmai, oltre allo spessore del metallo.
senza ironie spicciole: non dico che siano il non plus ultra ma stai pur certo che se non fossero curate meglio delle altre sotto molti aspetti non avrebbero certo il successo che stanno riscontrando nonché… non ce ne sarebbe una nel mio garage !Ste Hyundai sono proprio eccezzzzzionali!!!!!!
"verniciatura Honda"...un evergreen! Leggo una volta ogni 6 mesi ma vedo che si parla delle solite cose![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa