Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qashqai 1.2 DIG-T Tekna +

Qashqai 1.2 DIG-T Tekna + - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MongiBonghi

    MongiBonghi

    Iscritto:
    1520255991
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti!
    Dopo anni e anni di tedesche sto approdando alla giapponese in questione, sono certo sia un ottimo acquisto ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio o parere da chi gia` ce l'ha. Per esempio, c'e` qualche optional che dovrei assolutamente aggiungere? E` possibile che le bocchette dell'aria posteriori non siano disponibili? Come va il motore 1.2 benzina da 115 cavalli? Ma soprattutto, vi prego ditemi che sul libretto e` omologato anche un cerchio alternativo a quello da 19"!!!!! In tutta sincerita` lo pneumatico /45 e` un vero pensiero, temo soprattutto che con le strade disastrate che ci ritroviamo, possa rovinarsi molto velocemente.....

    Grazie in anticipo per le risposte ;)
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Credo tu possa montare anche il 215/55-R18 215/60-R17 e 215/65-R16 come sulla QQ precedente il restyling
     
  3. MongiBonghi

    MongiBonghi

    Iscritto:
    1520255991
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Confermo, ieri ho fermato un poveraccio con una Tekna che, invece di scendere e picchiarmi, e` stato gentilissimo ed ha controllato sul libretto!!!! :D :D :D

    Qualche altro parere su questa macchina? Ho visto che quella che ordinero` io avra` anche il Pro-Pilot di serie!!!!! :)
     
  4. paolo4ruote72

    paolo4ruote72

    Iscritto:
    1520667883
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao anche io la sto seguendo... Ma sul propilot so che al momento è disponibile solo per il diesel, ho scritto direttamente a Nissan Italia su questo argomento.
    per il resto anche io sono in cerca di info sulla validità del motore perché temo sia un po' "piccolo" avere 115cv e 190 nm. Qualcuno che ce l'ha? Sopratutto in montagna mi preoccupa... Grazie!
     
  5. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.270
    Piaciuto:
    4.771
    Io nono la ho, ma credo che abbia orestazpres simili al 1500 dici.
    Dipende da quello che chiedi.
    A me basterebbe. :)
     
  6. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Mongi non so le tue esigenze io personalmente per un'auto di quasi 14 quintali preferirei il 1600 con circa il 20% in più di coppia auto giapponese ? difficile dirlo in Nissan c'è molto di Francese.
     

Condividi questa Pagina