ciao a tutti, auto ordinata , outback 2.5 premium dark grey interni ivory. Dovrebbe arrivare tra circa 10 giorni. Dopo una scelta difficile ho deciso e grazie a tutti per avermi aiutato con le vostre discussioni
...???alzare la vettura
Complimenti ottima sceltaciao a tutti, auto ordinata , outback 2.5 premium dark grey interni ivory. Dovrebbe arrivare tra circa 10 giorni. Dopo una scelta difficile ho deciso e grazie a tutti per avermi aiutato con le vostre discussioni
Così si fa, bravo!ciao a tutti, auto ordinata , outback 2.5 premium dark grey interni ivory. Dovrebbe arrivare tra circa 10 giorni. Dopo una scelta difficile ho deciso e grazie a tutti per avermi aiutato con le vostre discussioni
Non credo,ma prima di farlo usa la vettura, forse è gia alta abbastanza. piuttosto inizia ad investire sulle protezioni inferiori e gomme, poi potresti predere dei biscotti per gli ammortizzatori,ma più vai sù più la quida diventa ballerina.Mi é venuta una curiosità, ho visto che c'è la possibilità di alzare la vettura , é necessaria l'omologazione ?
Personalmente non mi sono mai trovato in difficoltà con l’altezza e di mulattiere e sterrati ne ho fatti parecchi. Più che altro c’è da prestare un poca di attenzione alla lunghezza e agli angoli di entrata/uscita non proprio da fuoristrada.Giusto, tra l'altro non capisco quale sia l'effettiva altezza da terra della ob, i siti non italiani tipo USA parlano di 8.7 inches che se non sbaglio corrispondono a 22 cm, mentre in Italia su molti siti è indicato 20 cm.
Usualmente gli assetti Usa sono più morbidi (e probabilmente più alti nel caso di veicoli all road) di quelli EuGiusto, tra l'altro non capisco quale sia l'effettiva altezza da terra della ob, i siti non italiani tipo USA parlano di 8.7 inches che se non sbaglio corrispondono a 22 cm, mentre in Italia su molti siti è indicato 20 cm.
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa