Beh si sa gli ammerecani in genere sono un po bifolchi e pure la desinenza del nome non mente" cani"Forse considerando che si trattava di una persona di una certa età,che è una regina tra le più longeve e rispettate della storia,che è alta mezzo metro meno di Trump e quindi un passo di lui equivale a due di lei...il biondo poteva aspettarla e adattare la propria andatura per non lasciarla indietro.
Sull'etichetta mi sembra piuttosto imbranato.
Beh si sa gli ammerecani in genere sono un po bifolchi e pure la desinenza del nome non mente" cani"
A mio modesto parere è zotico di suo è non ascolta i consiglieri.Quello che mi chiedo però è se Trump non ascolta i suggerimenti oppure se lo mandano allo sbaraglio contando sul suo ben noto savoir-faire.
Per incontrare una regina ci sono tante piccole regole da rispettare,anche per i capi di governo,tipo non rivolgerle la parola per primi ne toccarla se non è lei ad esempio a tendere la mano.
Possibile che non ci sia stato uno dello staff presidenziale che gli abbia raccomandato di non seminarla ma anzi cederle il passo se occorreva?
A mio modesto parere è zotico di suo è non ascolta i consiglieri.
Che volete sono o non sono il presidente.
Yes una figura di menta come oggi a ParigiMagari chi cerca di inculcargli qualche regola di etichetta è automaticamente
![]()
Anche il fatto che abbia fatto aspettare la regina diversi minuti in piedi mi è sembrato un po' eccessivo.
Magari c'è stato un contrattempo e non è colpa sua ne di Melania,chi lo sa problemi legati alla sicurezza,però la figura non è stata delle migliori.
Scommetto che stava pensando qualcosa come "Where the f*** is that f**** old b****?"
Pensa se potessimo veramente sapere cosa pensa in ogni momento...
Anche se sembra che non abbia filtri ho idea che ci sarebbe da spaventarsi davanti alla versione integrale senza alcuna censura di Donald![]()
Secondo me, se Donald fosse veneto, al suo confronto Germano Mosconi sarebbe un chierichetto......
Allora Jeremy Clarkson, con certe sue battute, non aveva fatto così male a sfotterli chiamandoli "Coloni".Beh si sa gli ammerecani in genere sono un po bifolchi e pure la desinenza del nome non mente" cani"
Io sarei proprio curioso di sapere come dobbiamo comportarci noi comuni mortali davanti a lei ed altri illustri anziani tra cui l'Imperatore (ancora per poco) Akihito. Già davanti a quest'ultimo, non saprei nemmeno come inchinarmi.Forse considerando che si trattava di una persona di una certa età,che è una regina tra le più longeve e rispettate della storia,che è alta mezzo metro meno di Trump e quindi un passo di lui equivale a due di lei...il biondo poteva aspettarla e adattare la propria andatura per non lasciarla indietro.
Sull'etichetta mi sembra piuttosto imbranato.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa