Bella domanda,probabilmente hanno poca attenzione alla registrazione.Come mai ultimamente così tanti utenti appaiono con un indirizzo email al posto del nick?
Dovrebbero essere gli iscritti tramite facebook o twitter, che all'iscrizione lasciano vuoto il nick ( i software automatici non la gente ) e che quindi usano la mail come sostituto automatico
Insegnare educazione civica nelle scuole cominciando dall'asilo così i bimbi la insegnano a certi genitori.e che con la mail c'est plus facile
uno arriva, spara la richiesta che lo aggrada, e tanti saluti
anzi, a volte spesso neanche i saluti
delle volte mi chiedo dove avete trovato questa piattaforma.
far comparire la mail al posto del nick, di default, se uno non ha l'accortezza di mettere il nick, credo sia al limite della denuncia.
io ci darei un'occhiata.
se il campo nick e' vuoto, si deve bloccare la registrazione, e basta.
non conosco altri forum con questa "feature". l'email non compare mai, in nessuno.
indipendentemente dalle leggi, mi pare evidente che l'indirizzo email sia una cosa da non pubblicare in chiaro.
soprattutto da utenti che si accorgono solo dopo il primo messaggio, che l'email e' li' in bella vista.
a te piacerebbe che il tuo email comparisse sotto al tuo avatar?
ecco, nemmeno a me
gpdr, privacy, dati sensibili o no, non e' bello il comportamento della piattaforma.
e mi pare strano che ve lo debba dire un pirla come me.
so che non e' colpa dei moderatori, ovviamente.
Dipende molto da come hai eseguito la registrazione dell'account email.delle volte mi chiedo dove avete trovato questa piattaforma.
far comparire la mail al posto del nick, di default, se uno non ha l'accortezza di mettere il nick, credo sia al limite della denuncia.
io ci darei un'occhiata.
se il campo nick e' vuoto, si deve bloccare la registrazione, e basta.
non conosco altri forum con questa "feature". l'email non compare mai, in nessuno.
U2511 - 8 ore fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa