eta*beta
0
Infatti... estrema ratio...Anche Questa rivista specializzata ha apposite rubriche per le problematiche, di oltre 3 pagine per numero.
Si chiamano "Sportello degli automobilisti" , difetto del mese e le lamentele.
Infatti... estrema ratio...Anche Questa rivista specializzata ha apposite rubriche per le problematiche, di oltre 3 pagine per numero.
Si chiamano "Sportello degli automobilisti" , difetto del mese e le lamentele.
Ti ammiro e ti capisco, perché come dicevo ho passato anch'io una situazione pesante del genere.aspetto di capire quando finiremo e quanto costerà... ho in sospeso anche ben due richiami, uno prenotato lo scorso ottobre e di cui non ho ancora ricevuto la convocazione... poi prenderò in seria considerazione quanto scrivi e non solo... quanta amarezza però...
Advisor,non indugiareInfatti... estrema ratio...
Concordo, tutta questa incompetenza deve essere pubblicizzata nel modo più vasto possibile, non è cosa tollerabile...Advisor,non indugiare
Ciao Faustone! Aspetto di scrivere quando la cosa avrà un termine, ancora ieri sera ed oggi mi hanno rimbalzato senza dirmi nulla, e sono 2 settimane e devo portere mia figlia per seri motivi di salute fuori città con una brava di 20 anni... e non si degnano di rispondere...Advisor,non indugiare
ti ripeto non aspettare,chi ha tempo non aspettintempo.Ciao Faustone! Aspetto di scrivere quando la cosa avrà un termine, ancora ieri sera ed oggi mi hanno rimbalzato senza dirmi nulla, e sono 2 settimane e devo portere mia figlia per seri motivi di salute fuori città con una brava di 20 anni... e non si degnano di rispondere...
Atteggiamento folle per un venditore...certamente quel concessionario, dopo aver venduto diverse auto negli ultim anni alla mia famiglia e non solo (ho portato amici e parenti) non mi annovereà più tra il suoi clienti...
Cavoli! Si sono sprecati....e le due settimane di fermo vettura a chi le mettiamo in conto?!, mi hanno fatturato 6 ore (2 scontate nda) e 10% di sconto materiale
urka che sfiga!! no mai successo....l'unico difetto elettrico a mia conoscenza, è la rottura del motorino che fa muovere il tetto apribile.....tetto aproble che ho sulla mia, ma dopo 130.000km mai nessun problema....che so....centralina?? hai sentito la conce?Ieri ho paerto i 4 finestrini con il comando del guidatore, al momento di farli risalire, fermi tutti e 4... non si muovono neppure con i comandi dei passeggeri...
Ho provato a:
Nulla, funziona tutto e tutto si è smemorizzato tranne il blocco degli alzacristalli in blocco...
- spegnere e riaccendere
- attendere qualche minuto dopo avere spento
- cambiare il fusibile da 30A del relè comune ai 4 comandi
- disconnettere la batteria per alcuni minuti
...ma successo a nessuno?
Bye!
ok, la risposta di prima è arrivata prima che leggessi quanto quotato.Ha chiamato il conce, vogliono oltre 200€ per una centralina che arriverebbe tra 20 giorni, più oltre 400 di manodopera per ricerca guasto (devo pagare io se loro non sono capaci di trovarlo se non dopo giorni?) e in più dovrei girare per 3 settimane senza vetri apribili alla faccia del caldo e della sicurezza... poi uno si domanda per quale motivo vendano poche subaru...
Ciao Giusé, la prossima volta fattelo mandare dagli states... So di gente che l'ha pagato menook, la risposta di prima è arrivata prima che leggessi quanto quotato.
nulla di nuovo, la rete Si fa SCHIFO....e sono COSTOSISSIMI.....io ho pagato 630 euro per uno specchietto esterno laterale lato guidatore, ed ho aspettato 6 mesi 6 per averlo... FaNno C A G A R E quanto a rete
Già questa é una chicca tutta giapponese che avevo già evidenziato e che mi sembra una assurditàOggi ho scoperto che era difettoso dall'inizio, infatti col tasto di blocco degli alzacristalli elettrici non funzionavano più, neppure quello del guidatore, mentre ora almeno quello funziona, mentre gli altri no, molto meglio il comando che ho sulla musa (fiat) che inibisce il comando a tutti i passeggeri ma lo consente al guidatore su tutti i comandi.
deadmanwalking - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa