Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vendita di un'auto con finanziamento in corso

Vendita di un'auto con finanziamento in corso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. saranocenti93@tiscali.it

    saranocenti93@tiscali.it

    Iscritto:
    1530204820
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!
    Scrivo perché ho bisogno di un’informazione: ho acquistato tre anni e mezzo fa una Citroen C3 accendendo, per un importo parziale, un finanziamento con la società Santander.
    Ora io vorrei vendere l’auto e qualcosa rimane ancora da pagare. Posso farlo oppure devo per forza chiudere il finanziamento? E si corrono eventuali rischi?
    Grazie a chi risponderà.
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.212
    È possibile farlo pagando il rimanente del finanziamento,conosco chi lo ha fatto con Peugeot.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Nel dare il benvenuto al nuovo utente, segnalo che tutti i titoli vanno inseriti con carattere minuscolo (ed eccezione ovviamente della prima lettera).
    Ciò per una questione di uniformità. Non esistono argomenti in cui il titolo va "urlato". Tutti sono importanti e hanno pari dignità. Pertanto ho modificato i caratteri.
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Penso che la cosa più semplice sia chiedere alla concessionaria dove è stata acquistata l'auto o alla Banca Santander.

    In linea di massima comunque il finanziamento è "personale", non è legato alla vettura, quindi a sè stante. Si può estinguere con parte del ricavato o continuare a pagarlo, a prescindere dalla vendita dell'auto. Non può essere "accollato" dal compratore perchè non è un mutuo, ma appunto un prestito personale.
     
    A SUBmARine U-14 e FAUST50 piace questo messaggio.
  5. theokojak77@gmail.com

    theokojak77@gmail.com

    Iscritto:
    1530535835
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon pomeriggio sono nuovo di qui e vorrei un informazione se possibile in gennaio 2018 ho acquistato una Citroen c3 nuova ma mi son reso conto con passar dei mesi che è piccola.
    Ora..... avendo un finanziamento in corso della durata di 5 anni volevo dar indietro la c3 per acquistare la c3 aircross he e’ più spaziosa mi potete delucidare un po’ su questo?
    Grazie per la vostra cortese attenzione
    Riccardo
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.212
    La cosa migliore è rivolgersi alla concessionaria dove hai acquistato la vettura.
     

Condividi questa Pagina