Ha risposto a Domenicali che ormai è troppo tardi....se ne va.Ha vinto la prima gara della stagione ...chapeau ...ma da quel che ha detto, ancor prima dell'odierno Moto GP, i giochi con Ducati e contestuale rinnovo 2019 dovrebbero esser chiusi!
Poi ...se s'accontenta di "meno" (parliamo pur sempre di milioni di euro) e conferma una costanza di rendimento nei prossimi gran premi ...potrebbe ANCHE riaprirsi (per lui) il tavolo contrattuale ...(.)
Grandi cmq sia Dovizioso che Rossi!
Che gara Lorenzo.
Come gli hanno detto che non avrebbero rinnovato il contratto si è dato da fare.
E il "vechhietto"non molla mai
Direi che é abbastanza palese, solo che ci tenevo a dire che si trattava di una cavolata bella e buona...specie dopo che Lorenzo ha detto che lui non mente mai...seeee come no.Matteo ...come direbbero dei miei amici partenopei:
Accà nisciùn è fess! Capisc'ammè
Penso che la Ducati di Lorenzo gli sia stata letteralmente cucita addosso ...altro che serbatoio atteso da mesi!
(non se n'era MAI sentito parlare, sino alle qualifiche del Mugello!)
Guardando la caduta, ho sempre pensato che il suo evitarle fosse fortuna ma... Oggi mi è venuto qualche dubbio (ohe sia solo quello almeno).
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa