Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, qualcuno ha mai fatto o conosce bene la professione del fotografo di bordo su navi da crociera?
Ero interessato principalmente all'aspetto economico.
Grazie!
Non ho delle informazioni sull'aspetto economico ma a occhio e croce penso che sia una professione a rischio estinzione nell'era degli smartphone in cui le foto non si stampano più ma si condividono e ne vengono scattate decine al giorno.
Tanto vale farlo in un villaggio turistico
Tra l'altro puoi scegliere il "teatro dele operazioni" senza rischiare di incorrere ( ma per fortuna é un evento rarissimo...) nell'imbecille di turno che non dà la precedenza alle isole del Giglio e va a schiantarcisi contro.
Se ti riferisci al corso proposto in questo mese dagli Uffici di Collocamento/Provincia/Enti Turistici ...a meno che l'armatore o società marittima non ti assicuri un minimo sindacale, a mio avviso (di questi tempi) si rischia ancora di rimetterci materiale & attrezzatura!
Molto meglio animatore ...per lo meno ti diverti anche tu e ti pagano indipendentemente dal numero di partecipanti.