Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Comprare una MITO nel 2018

Comprare una MITO nel 2018 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.043
    Piaciuto:
    10.230
    Vedo che non sei scaramantico...:emoji_wink:

    Sui cerchi io devo dire che spesso quelli delle Alfa non mi piacciono molto,o magari di un determinato modello che è disponibile con 4 o 5 diversi tipi di cerchi in lega me ne piace solo 1.
    Invece la Mito secondo me ha davvero un'ampia scelta di cerchi molto belli esteticamente,dai 16 pollici fino a quelli da 18 con quelle tre razze doppie che ricordano un po' quell'affare che girava mentre scendevano le sbarre dei vecchi passaggi a livello.
    Strani ma belli.
     
  2. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.043
    Piaciuto:
    10.230
    Non so se le ultime fossero disponibili in quel colore,ma le prime versioni avevano a disposizione un blu più chiaro,quasi un azzurro scuro,che secondo me abbinato agli interni color tabacco dava alla MITO un'aria da vera piccola granturismo.
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    90.175
    Piaciuto:
    10.906
    ....Cerchi, colori....
    Da non dimenticare che in queste occasioni,
    il prezzaccio si spunta sul disponibile.
    Sull' ordinato, decisamente meno.
     
  4. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.043
    Piaciuto:
    10.230
    E' vero.
    Io onestamente punterei su un'usato,anche li la scelta è limitata però il risparmio potrebbe essere notevole.
     
  5. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    46.043
    Piaciuto:
    10.230
    Vado un po' OT volevo chiedervi una cosa.
    Acquistando da un concessionario un'usato o un km zero secondo voi il venditore va incontro a un cliente se gli chiede di cambiare i cerchi con quelli di un'altro esemplare sempre in vendita nell'autosalone?
    Io ho acquistato da privati ma mi sono sempre chiesto se una cosa simile è fattibile oppure no.
     
  6. alexdeglialex

    alexdeglialex

    Iscritto:
    1526116441
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Direi che il recente discorso di Marchionne sul futuro dell'Alfa e del gruppo FCA non mi ha incoraggiato affatto per l'acquisto di uno dei modelli oggi in catalogo. Se è vero che anche FCA passerà all'ibrido...vedo veramente poco senso nell'acquistare una MITO già agè nelle forme e pure strasuperata come concetto.
    Aspetto di vedere la nuova Giulietta. Chissà...magari con un buon incentivo per passare all'ibrido (e con qualche risparmio in più) potrebbe essere un'ottima scelta ;)
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.101
    Piaciuto:
    17.506
    Se ti piace perchè non comprarla? Io ho comprato la Brera nel 2013, quando era già fuori produzione da 3 anni e ne sono più che soddisfatto. Se una macchina mi piace la compro a prescindere da tutto.
    La Giulietta MCA non si sa quando uscirà, ma comunque avrà un prezzo molto più elevato della MiTo. Indubbiamente potrebbe essere interessante se la faranno anche ibrida, ma penso che l'ibrido sia destinato a modelli completamente nuovi e non ai restyling.
     
    A rob33 piace questo elemento.
  8. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.324
    Piaciuto:
    2.221
    Tra Mito e Giulietta (che poi l'erede sarà uno Stelvietto) la differenza di budget è (e sarà ancor più) significativa.
    Se ti piace la Mito, prendila senza troppi pensieri. La sua linea è ancora molto bella, ha 3 porte (per me è un plus rispetto alle 5 porte). tanto una vettura del segmento B tra 6-7 anni varrà poco, a prescindere dal modello. Partendo da un prezzo più basso, perderesti anche meno di svalutazione. Ovviamente sui fine serie le occasioni irrinunciabili valgono per le auto che il concessionario ha già in casa/già ordinato/disponibili nel suo network.
     
    A pilota54, rob33 e albertof24 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina