io non avrei dubbi![]()
La vedo duretta per ora quella di entrare in auto e dirgli "hey Giulia...".
Sara poco colloquiale, ma però......ti fa godere
Fra le 3, mi sentirei di escludere MB, per i motivi detti da tutti sopra (benzina - vettura videogioco ma da guidare 3 scalini sotto alle altre).
Non hai detto ( o non sono stato attento) a quanto sia in termini di dindini la differenza fra Alfa e BMW.
Parliamo di 5.000€?10.000€?
Qui si gioca la partita. Per una differenza sostenibile, prenderei la Giulia senza pensarci un attimo, una vettura a mio modo di vedere
stupenda esteticamente e che é già "storica", per quello che rappresenta.
Ovvio che se ballano 12/15.000 € allora va valutato bene quanto questo surplus di esborso influisca su tanti altri fattori..
O ti fa una scenata di gelosia....Pensa se ti distrai e lo fai quando sali sulla Mercedes: ti risponde "Chi è Giulia????" e va in recovery.......
O ti fa una scenata di gelosia....
Anche la Stelvio, eppure.....ma ha 4 ruote motrici ed e' un altro pianeta.
Potrebbe essere Giulia "l'amante", Mercedes "la moglie", la BMW quella dei "sogni erotici"...Ci sarebbe materiale per una bella commedia all' italiana...Appunto. Ti dice "vacci con Giulia in ufficio...." e si spegne.....
Anche la Stelvio, eppure.....
Potrebbe essere un'idea...Prova a farle sentire questa canzone, ogni tanto:
...tutti quegli atout che le case tedesche possono giocare, ma non per sola fortuna, ma per costanza (secolare per MB) ed impegno.?
Su un SUV che vuole la sua giusta partecipazione sul mercato....
Ci vogliono
Gradevole non basta imho per essere preferibile: deve essere sportiva.Che esagerazione. Sono gradevoli anche intorno ai 150cv
Gradevole non basta imho per essere preferibile: deve essere sportiva.
agricolo - 1 minuto fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa