C'e' quel filmato in cui segue dal bordo pista una corsa di cavalli....
E l' immagine ( per via delle idro ) resta sempre praticamente ferma
Sono curioso di sapere se sta cactus replica davvero l'effetto cuscino
C'e' quel filmato in cui segue dal bordo pista una corsa di cavalli....
E l' immagine ( per via delle idro ) resta sempre praticamente ferma
Si.
Certe volte vedi una Citroen e ti dici "Oh caspita, che brutt... uhm.. no, però... é strana.. anzi, originale.. beh, sai che ti dico ? quasi quasi mi piace..."
La prima volta che ho visto la Cactus coi salsicciotti di protezione ?
Poi però la guardo e la riguardo e no, non é così male.
Opinioni, si sa, gusto personale.
La zx non la annoverei tra le citroen meritevoli. Imho eh
E' maddechè che ha scritto tutte...
Però devo dire che anche la C1,pur concedendole tutte le attenuanti che vanno concesse a un'utilitaria,quando a confort era decisamente peggiore di altre sue concorrenti.
Forse sono le citroen di alta gamma ad essere molto confortevoli.
La c1 era prodotta in Cecoslovacchia in joint venture. La 107 una delle peggiori City car su cui IO sono stato. Parlo per me. E brutta dentro,stile zero,plastiche economiche. Boh.
Beh quanto a stile sono riusciti a peggiorare,la nuova Aygo,la nuova C1 e la 108 sono terribili secondo me.
Quoto! Ho una 107 del 2010 con 50000 km all'attivo; esteticamente non mi dispiace, è agile e ha un buon motore 3 cil. Toyota, sveglio e parco, ma è rigida come una tavola, soprattutto dietro, non certo silenziosa, scricchiola ovunque e ha plastiche davvero, ma davvero, da ovetto Kinder, però la presi seminuova e in città fa il suo dovere.
Ho anche una Panda 1,3 mjet dello stesso anno, con oltre 120000 percorsi, che, al confronto, sembra una limousine!!
Saluti
Beh quanto a stile sono riusciti a peggiorare,la nuova Aygo,la nuova C1 e la 108 sono terribili secondo me.
La Aygo ha tanto del manga, ma non mi dispiace. Le altre due, stendiamo un velo....
E' incredibile che di Berline si mette a confronto una Berlinona Citroen che io ammiravo 10 anni fa (ed è ormai morta e sepolta) con una Serie 7 nuova. Maledetta Crisi e Maledetto Altro.![]()
La Aygo ha tanto del manga, ma non mi dispiace. Le altre due, stendiamo un velo....
Ne vedo abbastanza bianche e rosseDa me usa tanto il blu " puffo"
Ne vedo abbastanza bianche e rosse
MK44 - 15 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa