C'è chi usa qualche "additivo" blu....e non è adblue....Anche lì, dipende da quanto ci mette il sistema a entrare in temperatura.... Ai miei tempi si misurava in nanosecondi, adesso si comincia a vedere la spia delle candelette....
C'è chi usa qualche "additivo" blu....e non è adblue....Anche lì, dipende da quanto ci mette il sistema a entrare in temperatura.... Ai miei tempi si misurava in nanosecondi, adesso si comincia a vedere la spia delle candelette....
Anche lì, dipende da quanto ci mette il sistema a entrare in temperatura.... Ai miei tempi si misurava in nanosecondi, adesso si comincia a vedere la spia delle candelette....
Non scappava con il tipo aitante con il maggiolone conosciuto in autostrada quando avevano la gomma a terra?Il paragone con il film di Verdone è azzeccato e se non ricordo male alla fine la moglie si uccide....
Non scappava con il tipo aitante con il maggiolone conosciuto in autostrada quando avevano la gomma a terra?
Adesso qua si ride e si scherza, ma non vorrei mettermi nei panni dei tuoi futuri figli, ovviamente concepiti a luce spenta per non incidere sulla bolletta...
Con la paura persino di mettere nel box la macchina del padre per paura di rovinarla... (riprendendo l'atro post) e delle eventuali ripercussioni (sai quanto costa il carrozziere ?)
Il paragone con il film di Verdone è azzeccato e se non ricordo male alla fine la moglie si uccide....
Cerca di cambiare finchè sei in tempo, perché di vita ce n'è una sola e passarla da soli non è certo il massimo.
Auguri![]()
Senza volerlo ho scatenato un botta e risposta incontrollabile mi sa...![]()
"botta" ???
Allora insisti a provocare![]()
E' il primo commento poco simpatico di questa discussione.
Non è che provoco siete voi che vi appigliate a tutto...![]()
Dai, dopo 18 pagine ci può stare...![]()
Circa 15 Kg in meno rispetto a quando mi sono sposato, anche se una parte di questi è muscolatura desaparecidos.
2-3 partite di calcetto a settimana, spinnig, e prima ancora atletica, bicicletta, tennis (con risultati inguardabili), ...
Sul fatto di campare fino a 115 anni ... l'insalata non è il migliore antagonista dello stress da vita quotidiana ...
L'insalata , se uno ama il buon mangiare,
e', essa stessa, una fonte di
STREEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSS
concepiti a luce spenta
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa