Dai ...diamogli tempo ...daltronde il gruppo VW non ha in se vetture squisitamente sportive ...o per lo meno, ci sono ma a prezzi/cilindrate irraggiungibili(!).
Non credo si tratti di un'operazione di marketing aziendale ...tanto meno VW ci possa metter (pesantemente) la zampa sopra, o non avrebbe senso ...dietro la "cordata" c'è comunque L. De Meo, colui che riportò in auge Abarth ...non so se mi spiego![]()
Dai ...diamogli tempo ...daltronde il gruppo VW non ha in se vetture squisitamente sportive ...o per lo meno, ci sono ma a prezzi/cilindrate irraggiungibili(!).
Non credo si tratti di un'operazione di marketing aziendale ...tanto meno VW ci possa metter (pesantemente) la zampa sopra, o non avrebbe senso ...dietro la "cordata" c'è comunque L. De Meo, colui che riportò in auge Abarth ...non so se mi spiego![]()
Vediamo... la sfida, se così fosse, è più profonda che per Abarth... essendo Abarth non un marchio di auto sportive ma una divisione di Fiat con un brand a sè.
Solo che Fiat non aveva le RS3, le S3, S4 le GTI, le R ecc.. ecc...
O sarà un'operazione modi DS? (imho molto fumo e poco arrosto).
C'era... ma adesso?
Siam sempre lì... nulla che non trovi in VW o Audi.Avevo letto qualche mese fa che sarebbe uscita anche la Cupra Ibiza con lo stesso motore della polo GTI
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa