Semplice il discorso è a casa mia entra chi voglio io, puo' non piacere ma è perfettamente lecito, tanto che tutti i costruttori chi più chi meno lo fa. Il parcheggio riservato ai dipendenti non è un diritto ma un privilegio, se lo vuoi è sottoposto a condizione. Io quando vado al lavoro presso il mio studio il comune si prende 1.30€ l'ora, è posso parcheggiare con qualsiasi auto, ma non posso parcheggiare gratis.
Sono d'accordo anche io. Non è che non hai parcheggio, infatti ci sono anche parcheggi all'esterno. Il parcheggio all'interno è un benefit indiretto che se compri l'auto del gruppo te lo accaparri altrimenti parcheggi fuori.
Discutibile ma secondo me giusto.
Non è che se non hai un'auto FCA non sai dove parcheggiare o devi pagare parcheggio.
E tranquilli, dalle mie zone, anche se non siamo in centro città, non è così scontato che nelle ditte ci siano abbastanza posti per tutti i dipendenti, quindi la cosa non è così scontata.
Per il discorso sconti riservati ai dipendenti vs. sconti privati e km0, meriterebbe un confronto a parte perché per esperienza personale non sono mai riuscito a trovare una km0 che convenisse davvero rispetto al nuovo o perché era infarcita di optional inutili che ne alzavano il prezzo o perché erano specchi per allodole o semplicemente perché lo sconto era vicino al prezzo del nuovo. Il venditore infatti mi disse che si paga quasi uguale ma hai la macchina ritirabile subito cosa che di solito la gente preferisce.