si, il 1.6 è il motore che rende la giulietta una perfetta tuttofare, senza grandi pretese, ma anche se mai avere complessi di inferiorità in nessuna situazioneSi il1.6 sulla fiulietta può bastare se non si cercano chissà quali prestazioni,come manutenzione sono simili
no sono ancora qui, e abbastanza indeciso su quale prendere.
Per quanto riguarda il 1.6 alfa che ne dite è abbastanza? Inoltre per i costi di gestione e manutenzione quale sarebbe più economica?
Se eravamo in Giappone sicuro: la Jazz ibrida con cambio doppia frizione fa 7.6 secondi.Ma la Jazz ed un ibrido Toyota non le propone proprio nessuno?
Beh dipende, se ti ingarelli con un 125d... Sicuramente la buona coppia e in basso consente guizzi e sorpassi discreti nonchè viaggiare a pieno carico senza problemi.si, il 1.6 è il motore che rende la giulietta una perfetta tuttofare, senza grandi pretese, ma anche se mai avere complessi di inferiorità in nessuna situazione
Ho appena mangiato un profitterol...![]()
Noi intendo, non tu![]()
va beh grazie!! Così è facile...ho parlato di tuttofare...quanto costa un 125D rispetto a una giulietta 1.6 MJ?Beh dipende, se ti ingarelli con un 125d... Sicuramente la buona coppia e in basso consente guizzi e sorpassi discreti nonchè viaggiare a pieno carico senza problemi.
Hai parlato di "complessi di inferiorità verso nessuno" e di "comportamento su strada senza eguali"... io l'ho interpretato così e per paradosso ho citato la più superpompata tdi 4 cilindri e con risaputo ottimo comportamento stradale.va beh grazie!! Così è facile...ho parlato di tuttofare...quanto costa un 125D rispetto a una giulietta 1.6 MJ?
MK44 - 17 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa