giusto per sapere qual'era questa macchina?
Non me lo ricordo. Ci sono salito una volta, quando e' successo. Mi ricordo solo che era del gruppo Volkswagen. Sono tutte uguali adesso.
giusto per sapere qual'era questa macchina?
Si può essere ma anche noIl termometro del liquido raffreddamento, poi, ti offre una falsa percezione della temperatura del motore. Sulla mia Corsa c'è, ma dopo 2-3 minuti è già alla temperatura di esercizio, ma il motore è ancora freddo, perchè c'è un circuito sdoppiato.
Per avere una corretta percezione della temperatura del motore, ti serve il termometro dell'olio. Ma non lo trovi nemmeno nelle ammiraglie...
Si può essere ma anche no
Anni fa avevo una moto Kawasaki il cui indicatore del liquido era abbastanza preciso in quanto avvertivo progressivamente il salire della temperatura col calore alle gambe e corrispondeva con la lancetta a cruscotto, per contro una vecchia Ducati con l'indicatore del termometro dell'olio non era così preciso tant'é che in estate si faceva prima a scottare le gambe prima di poterlo leggere dall'indicatore a cruscotto.
Avevi una GT o una GTE, immagino. Anche se mi pare fosse il livello dell'olio o il manometro della pressione, e non la temperatura.Sulla mia Renault 5 c' era. Prima si stava meglio...
Avevi una GT o una GTE, immagino. Anche se mi pare fosse il livello dell'olio o il manometro della pressione, e non la temperatura.
Quindi solo i modelli di punta, le altre non avevano nemmeno il termometro del liquido.
La lampadina rossa si accende quando il motore e' gia' fritto.
Altro intervento molto pacato per una new entry.. ComplimentiScusa, ma se volevo guardare foto a caso, lo facevo da solo. Quella e' la foto del top del modello. I modelli inferiori non hanno la spia. Comunque grazie per aver partecipato.
Altro intervento molto pacato per una new entry.. Complimenti![]()
Mhh non prevedo una tua lunga permanenza se questo sono gli argomenti....Sei rimasto col cervello a naja? Cosa te ne frega se sono uovo? Hai tipo i gradi del nonno fascio generalissimo, che l'ha preso nel deretano personalmente dall' ebreo Mussolini?
nafnlaus - 53 minuti fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa