salve sulla mia golf 6 1.4 tsi 122 cavalli con alimentazione a benzina essendo ho montato stereo non di serie....volevo sapere se possibile collegarci i comandi al volante e i relativi costi e anche per inserire la valvola pop off
Volevo sapere quale acquistare di valvola pop off visto che ve ne sono diverseper i comandi al volante devi recarti da un installatore di impianti stereo, esistono delle centraline che interfacciano i comandi al volante con gli stereo aftermarket....sui costi non saprei aiutarti...
Per la pop off fatti aiutare dal meccanico....la compri e lui la installa
Serve a prevenire il colpo d'ariete e sui benzina aiuta anche sulle prestaizoniScusa a che pro la pop off?
Serve a prevenire il colpo d'ariete e sui benzina aiuta anche sulle prestaizoni
Solo che mi devo informare su quale sia migliore prenderePiù una voglia quindi. Va beh ci può stare anche se mi sembra esagerata su una macchina come la tua. Opinione personale![]()
Come la cerco su internet o chiedo in negozio?Concordo con bonalume ,nel tuning è molto quotato
Come la cerco su internet o chiedo in negozio?
Sicuramente una elettrica dato che la tua è così, poi ci sono a scarico "libero" o a ricircolo.Volevo sapere quale acquistare di valvola pop off visto che ve ne sono diverse
arizona77 - 40 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa