albert56
0
quasi quasi mi vien voglia di augurargliene uno... magari piccolo piccolo!!Peccato, però, che Hanna Dickenson non avesse nessun cancro, anzi, stava benissimo.
quasi quasi mi vien voglia di augurargliene uno... magari piccolo piccolo!!Peccato, però, che Hanna Dickenson non avesse nessun cancro, anzi, stava benissimo.
Solo un po'?
Molti hanno le pigne nella testa....
Da noi,questo personaggio in particolare potrebbe non ricevere un trattamento coi guanti bianchi nel suo paese.
Quel giornalista non ha nemmeno il correttore automatico attivato.... appropiareMagari il giornalista che ha scritto l'articolo non si è reso conto che poteva suonare male,oppure era parecchio indignato e incacchiato per quello che la ragazza aveva fatto.
Però una cosa è sorprendente.
Fingi di avere un piede nella fossa e poi pubblichi le foto delle tue vacanze o delle feste a cui partecipi?
Magari non avrà avuto il cancro ma nella testa qualcosa che non gira come si deve doveva avercelo per sperare di non essere scoperta.
Di professionisti della penna o della scrittura ne sono rimasti molti meno di una volta.Diciamo che per un professionista della scrittura non è stata la sua performance migliore....
Di professionisti della penna o della scrittura ne sono rimasti molti meno di una volta.
Probabilmente è vero però se il mio sogno fosse fare il giornalista forse un pizzico di attenzione in più, almeno sulle basi dell'italiano ce lo metterei, a prescindere da quanto mi paganoSe consideri quanto pagano gli articoli ai giornalisti......
se il mio sogno fosse fare il giornalista
Appunto, per fare il giornalista con questa paga da fame devi proprio avere una passione (un po' come i ricercatori in Italia), passione per lo scrivere e di riflesso per la lingua italiana, quindi capisco ancora meno questi errori....se ti pagassero cinque euro lordi al pezzo, mi sa che ti sveglieresti in un bagno di sudore........
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa