Sulla qualità dei suoi usati garantisco io.
Infatti ben ricordavo
Sulla qualità dei suoi usati garantisco io.
Bene, intanto ho riservato quella germanica.
Il ragazzo di quella di Trento doveva chiamarmi per farmela vedere, ma latita...e se non vuole vendere, non saró certo io a correre dietro al venditore. Ora attendo l´acquirente della Meriva per venerdi prossimo, e se tutto va come spero e credo, lunedi 9 viaggio a Monaco di Baviera.
Per venderla, 2021 é troppo presto, magari 2022/2023.
Peccato prenderla al termine di una stagione nevosa come questa.
Mi toccherá aspettare il prossimo Natale per provare il 4x4
Non è detto.circa le rognesecondo me è solo un guadagno. Opinione personale.
Si é bianca a 24.000 €
.....Se poi i km di percorrenza son pochi....i consumi vanno in secondo se non terzo ordine
A titolo informativo (mi scoccio quando la gente chiede consigli e poi non posta l´esito della sua scelta - e non voglio fare a mia volta la stessa cosa), 2 giorni fa mi sono recato a Monaco ed ho acquistato la vettura tedesca.
Per ora sono soddisfatto, nel viaggio di rientro mi ha consumato 4.7 l/100 km di media. Fari a led molto validi, molto bello l´imianto infotainment. Migliorabile il rumore di rotolamento dei pneumatici.
Bene, il prossimo inverno mi aspetto una bella prova su strade innevate/ghiacciate per testare la trazione integrale. Bravo!A titolo informativo (mi scoccio quando la gente chiede consigli e poi non posta l´esito della sua scelta - e non voglio fare a mia volta la stessa cosa), 2 giorni fa mi sono recato a Monaco ed ho acquistato la vettura tedesca.
Per ora sono soddisfatto, nel viaggio di rientro mi ha consumato 4.7 l/100 km di media. Fari a led molto validi, molto bello l´imianto infotainment. Migliorabile il rumore di rotolamento dei pneumatici.
agricolo - 17 ore fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa