Direi proprio di no, anzi si sono affrettati a escludere l'ipotesi di terrorismo
Anche negli altri episodi in Germania a cui facevo riferimento prima mi sembra che le autorità tedesche abbiano fatto molto in fretta,probabilmente troppo,a escludere tale ipotesi.
Probabilmente per tranquillizzare l'opinione pubblica hanno fatto trapelare subito i primi risultati delle indagini,mentre in condizioni normali avrebbero aspettato di più per essere sicurissimi.
Era tra virgolette, intendevo dire che non mi sembra che l'idea di stirare la gente col furgone l'abbiano avuta gli Schutzen tirolesi.
Non avevo capito,scusa
Tutti certamente no, ma troppi sì
Anche uno solo sarebbe già troppo,ma si parla solo in Francia di 15000 possibili sospettati,io rimango dell'idea che il fenomeno è stato sottovalutato per anni come dicevi tu si sono create delle vere e proprie zone d'ombra,quartieri interi in cui non si sapeva cosa succedeva,e se si sapeva si faceva finta di niente.
Altro che integrazione.
Comunque vado OT ma devo dire che la tentazione di fare come gli attentatori oggi ce l'ho avuta.
Sono incappato in un gruppo di motociclisti sulla strada per il lago che giocavano per strada invece di viaggiare.
Mi hanno sorpassato tre volte perchè facevano un tratto sparati,tipo a 120 su limite dei 70,e poi si fermavano per riunirsi oppure alle rotonde facevano tre volte il giro per aspettare quelli indietro.
E poi impennavano e faceva lo slalom,sorpassavano a destra e a sinistra indifferentemente...
Sarebbero stati da stirare,dei maniaci.