Salve a tutti ragazzi! Oggi scrivo per chiedere ai più esperti (e magari qualche appassionato del genere) se poteste indicarmi un po' di auto cc che ad oggi, usate, si potrebbero trovare ad un buon prezzo (magari intorno ai 6-7k euro massimo). Io conosco del genere solo le peugeot 206, 207, 307 e 308. Le prime due le ho messe subito da parte per vecchiaia e spazio (i sedili posteriori sono quasi inesistenti), Quindi per la peugeot andrei sulla 307 o 308 in base a ciò che riuscirei a trovare. Avete altre idee per altri modelli? Rigorosamente tetto rigido, non so perché ma la tela non mi è mai piaciuta, ne per il materiale ne per come appare l'auto una volta aperta. Grazie a tutti dei consigli!
Credo che la 308 CC potrebbe essere l'auto ideale per te , robusta , ben fatta , abbastanza spaziosa ( ha quattro posti veri)..e comunque elegante ..
La SLK (non mi fa impazzire la linea) e altre simili per quanto riguarda lo spazio interno , il bagagliaio ecc .., lascia perdere.., la 207CC ti offre di più ...
Attenzione però le varie CC pesano qualche kg rispetto alla media del segmento .., poichè hanno una cellula di protezione dei passeggeri con i montanti del telaio (rafforzati) progettati appositamente..( vedi la 308 CC )

Ultima modifica: