Una richiesta: Visto che questo è il sito di una rivista seria e specializzata, si potrebbe evitare di inserire la pubblicità dei prodotti fuffa che promettono risparmi di carburante? Sennò si perde di credibilità...
E' un'osservazione interessantissima, Santo.Una richiesta: Visto che questo è il sito di una rivista seria e specializzata, si potrebbe evitare di inserire la pubblicità dei prodotti fuffa che promettono risparmi di carburante? Sennò si perde di credibilità...
Vedi l'allegato 6854
E' Già troppo che io continui a parlare del dispositivo Dukic Day Dream nell'apposito topic.Una richiesta: Visto che questo è il sito di una rivista seria e specializzata, si potrebbe evitare di inserire la pubblicità dei prodotti fuffa che promettono risparmi di carburante? Sennò si perde di credibilità...
Vedi l'allegato 6854
Non credo che non sia possibile almeno una "scrematura" se non un vero e proprio "Ban" specifico.E' un'osservazione interessantissima, Santo.
Forse la pubblicità é inserita con dei banner automatici e non c'é modo di filtrarla ?
Spero di leggere una loro risposta esauriente, ormai mi hai incuriositoNon credo che non sia possibile almeno una "scrematura" se non un vero e proprio "Ban" specifico.
Come il mio collega anch'io non vedo questo tipo di pubblicita dal PC, Santo ma la vedi da tutte le room?
Di solito mi capita di notarle dallo smartphone.
Adblock Plus, sempre sia lodato.Potenza dell'AdBlock........![]()
Non le vedo nemmeno sbloccando. Boh.Potenza dell'AdBlock........![]()
Oh yes.Santo ma la vedi da tutte le room?
E allora che cosa ci possiamo fare se il dispositivo Dukic ha come pubblicità dei programmi televisivi in cui fanno credere che quello sia efficace invece di fare delle prove serie e competenti?Ahahahahaha...scusa mi è scappato![]()
E allora che cosa ci possiamo fare se il dispositivo Dukic ha come pubblicità dei programmi televisivi in cui fanno credere che quello sia efficace invece di fare delle prove serie e competenti?
Gae1955 - 30 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa