Proprio così. Lo hanno detto chiaramente mi pare nel servizio del Tg1.
Ah, allora non sono stato il solo a pensarlo.
Proprio così. Lo hanno detto chiaramente mi pare nel servizio del Tg1.
Ahahahah, in effetti devo ammettere che per un attimo ho pensato che gli "amici" della Haas lo avessero fatto apposta a "sbagliare" nel fissaggio del dado di Grosjean (Magnussen si era infilato nella via di fuga e non aveva causato VSC).
Poi ho anche pensato che il TP Ferrari ha molti difetti ma non è Briatore...................
Ha preso 7s dal primo in 19 giri e dopo il cambio gomme dei primi perdeva ancora tempo. Era semplicemente lento con le US.inoltre credo che Seb anche con le Ultrasoft potesse stare anche un po' più vicino ai primi 2 a inizio gara, ma in vista di una strategia che portava a uno stint più lungo ha dovuto preservare di più le gomme.
Io avrei un altra teoria.Il famoso Botton quest'anno funziona un po maluccio.Io penso che il motore fIo ho letto dal display del volante la voce "attack" abbassata di molto e poi ha messo "OFF" un'altra voce. Prima del lungo invece aveva regolato la ripartizione della frenata e forse ha esagerato.
Sinceramente m'aspettavo si facesse un boccone di Vettel come già fatto lo scorso anno. Invece...
Tanto per buttare un pò di benzina (e olio, in barba ai regolamenti FIA) sul fuoco:
https://www.formulapassion.it/motor...iams-la-vettura-non-e-competitiva-375323.html
Che ne pensate?
Io all'inizio credevo che questo fosse si un pilota pagante ma veloce, dopo tutto in F3 ha vinto, anche Senna e Lauda erano piloti paganti ma un volante lo sapevano tenere discretamente in mano ecc ecc.
Poi però vedendolo l'anno scorso spesso e volentieri suonato da un Massa che guidava in canottiera e infradito, rientrato in F1 giusto per fare un favore alla Williams e non fargli perdere lo sponsor Martini - che voleva almeno un pilota "adulto", infatti ingaggiato Sirotkin annunciano che l'anno prossimo ritirano lo sponsor...
Insomma alla luce delle prestazioni dell'anno scorso (lasciamo perdere il ridicolo podio a Baku con mezzo schieramento ritirato o con problemi) e di queste dichiarazioni, mi viene il forte sospetto che per una volta la vox populi ha ragione...è solo un ragazzino viziato finito in F1 per sbaglio perchè il padre gli paga il sedile. Anche la vittoria in F3...boh a questo punto sarei curioso di capire che macchina aveva...
Voglio dire siamo qua a discutere di Verstappen forte e con un gran talento ma arrivato in F1 troppo presto...e questo, che rispetto a Max non è nessuno, anche solo guardando il percorso pre-F1, alla prima gara della stagione per carità con una Williams scarsa, arriva dietro un esordiente che guida un'auto ancora più scarsa (Leclerc su Sauber Alfa).
E c'ha pure da ridire sull'auto, con questi toni poi.
Sarebbe da fare una colletta per poter permettere alla povera Claire di mandarlo a...Vancouver visto che è canadese e mettere in macchina Kubica...
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa